Si alza il sipario su una nuova settimana de La Volta Buona (dal 18 al 22 settembre) il nuovo contenitore pomeridiano di Rai 1, che segna il ritorno nella tv di Stato di Caterina Balivo che di fatti prende il posto di Oggi è un altro giorno e di Serena Bortone. In onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 16. Due ore di diretta in cui la Balivo porterà i telespettatori alla scoperta della Volta Buona di ogni suo ospite. Scopriamo di più.

La Volta Buona ospiti e anticipazioni dal 18 al 22 settembre

Un programma di infotainment, che si sfoglia come un magazine. Un talk leggero ma allo stesso tempo cadenzato, che prende il via con l’intervista all’ospite del giorno che si racconterà anche attraverso un gioco pieno di bivi. Spazio anche ai telespettatori da casa, che possono prenotarsi ogni giorno per giocare in diretta. Un momento di leggerezza prima di affrontare l’attualità, grazie anche ai collegamenti con gli inviati e le storie di ospiti vip e gente comune che, puntata dopo puntata, si alterneranno in studio. Infine, grande attenzione alla fiction e al cinema, con le interviste agli attori e i commenti sulle novità di piccolo e grande schermo.

Ad aprire la settimana, lunedì 18 settembre, Francesca Manzini, con le sue iconiche imitazioni: e poi, martedì 19 settembre, Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Francesco De Carlo ed Eleonora Giorgi. Mercoledì 20 settembre sarà il turno di Micaela Ramazzotti e Nicola Pietrangeli, che ha appena festeggiato il 90esimo compleanno, mentre giovedì 21 settembre arriverà nello studio de “La Volta Buona” Francesco Pannofino.

Quando e dove vedere La Volta Buona

Il programma di Caterina Balivo va in onda ogni giorno, da lunedì al venerdì, nel primo pomeriggio su Rai 1 (e in diretta streaming sul sito ufficiale) a partire dalle 14:05. Dopo la messa in onda, ogni puntata può essere vista in qualsiasi momento in modalità on-demand accedendo al portale RaiPlay.

Tagged in:

Rai 1