Ultimo appuntamento prima di una breve pausa per la trasmissione domenicale In Onda (26 novembre) il talk di politica, attualità italiana e internazionale che chiude la prima parte di stagione stasera in tv di domenica in prima serata. Confermata alla conduzione la coppia formata da Marianna Aprile e Luca Telese. Appuntamento fissato dalle ore 21:15 su La7 subito dopo il nuovo spazio In Altre Parole di Massimo Gramellini. Vediamo le anticipazioni ed eventualmente gli ospiti in studio e in collegamento.
In Onda 26 novembre: ospiti stasera
Nel corso della puntata si parlerà la manifestazione contro la violenza sulle donne, a seguire il caso Lollobrigida e la nuova casta, fino ad arrivare alla nuova destra di Olanda e Argentina. Inoltre, ci sarà nuovo appuntamento con la rubrica “Andare a vedere”, breve reportage su argomenti di stretta attualità, questa settimana firmato dai due conduttori.
Offriranno il loro contributo alla discussione le giornaliste Rula Jebreal e Nadia Urbinati, il giornalista Stefano Feltri e il filosofo Umberto Galimberti. Ospiti fissi della trasmissione la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea, con il monologo Fattore K, la sondaggista Alessandra Ghisleri e l’autore satirico Luca Bottura.
In Onda ultima puntata: quando tornano Marianna Aprile e Luca Telese
Sarà questa l’ultima delle 10 puntate previste della serie domenicale, che sono seguite alla stagione estiva, con 67 appuntamenti consecutivi in access prime time e 19 puntate lunghe di prime time il martedì e giovedì. Il programma condotto da Marianna Aprile e Luca Telese tornerà il 26 dicembre fino al 7 gennaio per una nuovo ciclo alle 20.30.
Il talk a metà tra access prime time e prima serata di La7, a seconda dei periodi e delle necessita prosegue la sua programmazione senza soluzione di continuità, con la coppia Marianna Aprile e Luca Telese che hanno preso oramai definitivamente il testimone dal duo Concita De Gregorio e David Parenzo, quest’ultimo passato a condurre L’Aria che tira al posto di Myrta Merlino passata a Mediaset.
In Onda: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand
La nuova diretta di In Onda (26 novembre) è in programma a partire dalle 21.15 circa su La7. Potrete seguire il talk anche in contemporanea streaming live da pc, tablet e smartphone da sito e app La7.it, dove dopo la mezzanotte sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in qualsiasi momento in modalità on demand.