Dopo tanti mesi è tornato come ogni estate In Onda (18 luglio) il talk di politica, attualità italiana e internazionale in access time. Alla conduzione sempre la coppia formata da Marianna Aprile e Luca Telese. Appuntamento fissato dalle ore 20:30 su La7 che da luglio diventa quotidiano con le puntate “lunghe” in prima serata del martedì e del giovedì. Vediamo le anticipazioni ed eventualmente gli ospiti in studio e in collegamento.

In Onda 18 luglio: ospiti stasera, puntata lunga

Gli ospiti di Marianna Aprile e Luca Telese questa sera sono:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

In Onda: tornano Marianna Aprile e Luca Telese

Il talk a metà tra access prime time e prima serata di La7, a seconda dei periodi e delle necessita prosegue la sua programmazione senza soluzione di continuità, con la coppia Marianna Aprile e Luca Telese che hanno preso oramai definitivamente il testimone dal duo Concita De Gregorio e David Parenzoquest’ultimo passato a condurre L’Aria che tira al posto di Myrta Merlino passata a Mediaset.

In Onda: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

La nuova diretta di In Onda è in programma a partire dalle 21.15 circa su La7. Potrete seguire il talk anche in contemporanea streaming live da pc, tablet e smartphone da sito e app La7.it, dove dopo la mezzanotte sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in qualsiasi momento in modalità on demand.

VIDEO – Lo spot di Marianna Aprile e Luca Telese

Tagged in:

La7