Stasera in tv torna l’appuntamento con una nuova puntata di In Onda (28 maggio) il talk di politica, attualità italiana e internazionale affidato nuovamente alla conduzione di David Parenzo e Concita De Gregorio che hanno ripreso il posto di Marianna Aprile e Luca Telese. Appuntamento fissato dalle ore 20:35 su La7 con una “long version” fino alle 22.35 prima di lasciare spazio al biopic su Tine Turner. Vediamo le anticipazioni ed eventualmente gli ospiti in studio e in collegamento.
In Onda (28 maggio): con David Parenzo e Concita De Gregorio
Continua la staffetta a In Onda, il talk dell’access prime time di La7, che prosegue la sua programmazione senza soluzione di continuità, e che ha visto il ritorno in conduzione del duo “titolare” Concita De Gregorio e David Parenzo che hanno ricevuto nuovamente il testimone da Marianna Aprile e Luca Telese, dopo il periodo natalizio.
In Onda ospiti stasera 28 maggio
Parteciperanno al dibattito sulle questioni di politica, italiana ed estera, e attualità: Carlo Calenda, leader di Azione, Erri De Luca, scrittore Massimo Giannini, direttore de La Stampa, Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio, Francesco Rutelli, presidente dell’Institute of European Democrats, Marianna Aprile, caporedattrice del settimanale Oggi, e Vittorio Emanuele Parsi, politologo, saranno ospiti di Concita De Gregorio e David Parenzo a In Onda domani sera dalle 20:35 su LA7.
In Onda: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand
La nuova diretta di In Onda (28 maggio) è in programma a partire dalle 20.35 circa su La7. Potrete seguire il talk anche in contemporanea streaming live da pc, tablet e smartphone da sito e app La7.it, dove dopo la mezzanotte sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in qualsiasi momento in modalità on demand.