Ad appena un giorno dal cambio della guardia al timone della trasmissione appuntamento con la puntata lunga in prima serata per In Onda (2 agosto) il talk di politica, attualità italiana e internazionale affidato per questo mese Marianna Aprile e Luca Telese che hanno preso il posto della coppia David Parenzo e Concita De Gregorio.

Appuntamento come al solito tutti i giorni dopo il TgLa7 di Mentana ma anche ben due appuntamenti, il martedì e giovedì, in prima serata sempre dalle 20.35 su La7. Vediamo le anticipazioni ed eventualmente gli ospiti in studio e in collegamento.

In Onda (2 agosto): con Marianna Aprile e Luca Telese

Staffetta a In Onda Estate, il talk dell’access prime time di La7, che prosegue la sua programmazione senza soluzione di continuità, e da lunedì 1 agosto, vedrà una nuova conduzione. Infatti, Concita De Gregorio e David Parenzo lasceranno il timone del programma alla coppia formata da Marianna Aprile e Luca Telese. In onda tutti i giorni in access prime time (20.30 / 21.00), con due puntate lunghe che coprono anche il prime time (martedì e giovedì) il programma continuerà ad essere punto di riferimento quotidiano del dibattito pubblico e dell’approfondimento televisivo. La prima parte del format estivo condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo – che torneranno a settembre nel fine settimana con In Onda week end –  ha ottenuto riscontri importanti in termini di ascolti raggiungendo nel mese di luglio il 6,4% share medio nelle puntate dell’access prime time, e  il 5,2% share medio in quelle in prima serata (rispettivamente 14% e +21% vs periodo omologo del 2021).

In Onda ospiti stasera

Gli ospiti della puntata di stasera non sono stati comunicati, verranno annunciati solo a ridosso della puntata sui social della trasmissione e del sito di La7.

In Onda, quando va in onda: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

La nuova diretta di In Onda (2 agosto) è in programma a partire dalle 20.35 circa su La7. Potrete seguire il talk condotto da Marianna Aprile e Luca Telese anche in contemporanea streaming live da pc, tablet e smartphone da sito e app La7.it, dove dopo la mezzanotte sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in qualsiasi momento in modalità on demand.

VIDEO – lo spot

Tagged in:

La7