Tutto inizia e tutto finisce. Ultimo appuntamento con Fuori dal coro, il talk con al timone Mario Giordano questa sera, mercoledì 19 giugno 2024. Il conduttore, dalle 21.20 circa su Rete 4, proporrà al suo pubblico per l’ultima volta i temi di attualità più caldi del momento e, come sempre, anche quelli più discussi e polemici. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi in Tv di Fuori dal coro e gli ospiti in studio.

Fuori dal coro: ultima puntata di Mercoledì 19 giugno 2024

Quest’anno non più di martedì, giornata passata a Bianca Berlinguer con il suo È sempre Cartabianca, ma al mercoledì. È stata questa la novità di Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta in prima serata su Rete 4 condotto da Mario Giordano. Tra gli argomenti stasera nell’ultima puntata:

  • Mario Giordano dedicherà ampio spazio al tema delle lunghe liste d’attesa in diverse strutture sanitarie pubbliche, con il racconto delle difficoltà riscontrate dagli italiani, tra cui una novantenne che necessita di una visita urgente, ma che ha trovato disponibilità solo nel 2026.

  • Focus, inoltre, sulla gestione della sicurezza, tra casi di borseggi e infiltrazioni di clan di origine straniera in diverse città.

  • E ancora, un approfondimento sulle indagini avviate dalla Corte dei Conti per un presunto danno erariale di oltre 3 miliardi da parte della Regione Campania.

  • Infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

Dove vedere Fuori dal coro in tv e in streaming

La puntata di questa nuova stagione del talk show condotto da Mario Giordano va in onda oggi, mercoledì 12 giugno 2024, su Rete 4 a partire dalle 21.20. Inoltre, per chi volesse, il programma è sempre visibile, sia in live streaming che on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Rete 4