Il martedì sera su Rai 3 resta nel segno del talk politico. In attesa della partenza imminente, dal 10 ottobre, di Avanti Popolo con Nunzia de Girolamo, che andrà a sostituire Cartabianca, ancora un appuntamento per Filorosso (26 settembre) il talk dell’estate di Rai 3 tornato in onda per la seconda stagione e che questa sera chiude con uno speciale in diretta da Caivano.

Un format originale assegnato quest’anno alla conduzione “singola” della giornalista Manuela Moreno, che raccoglie l’eredità da Giorgio Zanchini e Roberta Rei e che terrà compagnia ai telespettatori della terza rete durante tutta l’estate. Scopriamo allora tutte le info generali sul programma e le anticipazioni della puntata: dai temi trattati agli ospiti fino alle coordinate per seguire la trasmissione in diretta tv e in streaming.

Filorosso oggi in tv: orario, canale, streaming in diretta e on-demand

Manuela Moreno conduce Filorosso

Manuela Moreno conduce Filorosso

La nuova puntata in diretta di Filorosso (26 settembre) andrà in onda in tv su Rai 3 dalle ore 21.20 e sarà visibile anche in live streaming da pc, tablet o smartphone sul sito Raiplay. Chi non potrà guardare il programma in tv o online, potrà rivedere l’intera puntata in modalità on-demand a partire da domani nella sezione dedicata sul sito ufficiale della tv di Stato.

Filorosso, anticipazioni e ospiti puntata 26 settembre

Manuela Moreno, ha raccontato l’estate del nostro Paese davanti alle sfide economiche e sociali, ai grandi appuntamenti culturali, agli scenari internazionali. Dopo la diretta di due settimane fa da Caivano per parlare della stretta cronaca legata all’attualità delle molestie sui minori penultimo appuntamento in compagnia di questo talk prima di lasciare il testimone a Nunzia De Girolamo che sarà in onda dal 10 ottobre con la sua nuova trasmissione Avanti Popolo. che di fatti prenderà il posto in palinsesto di Cartabianca.

VIDEO – Guarda il promo di Filorosso

Tagged in:

Rai 2