Nel secondo giorno della settimana è tempo di un nuovo appuntamento, il primo dell’anno, con diMartedì (23 aprile 2024), il talk di Giovanni Floris tornato protagonista ogni martedì sera su La7. La trasmissione riprende il filo con passato, dedicata ai principali temi dell’attualità italiana e internazionale. Scopriamo allora nel dettaglio tutte le anticipazioni, il cast di ospiti e le coordinate per seguire la diretta tv e streaming del talk, in programma nel prime time di La7.

Anticipazioni diMartedì in tv su La7: i temi della puntata

diMartedi -Stasera in tv 18 ottobre su La7

diMartedi -Stasera in tv 18 ottobre su La7

A diMartedì (martedì 23 aprile) Giovanni Floris insieme ai suoi ospiti farà il punto sulla situazione economica, politica del Paese. In primo piano la politica, l’economia e i temi dell’informazione.

Al centro della trasmissione le ripercussioni sugli schieramenti del voto alle regionali in Basilicata, la scelta di Elly Schlein di candidarsi alle Europee e le polemiche interne al Pd sull’ipotesi di inserire il nome della segretaria dem nel simbolo. Poi l’informazione con gli allarmi sulla censura nel servizio pubblico dopo il caso Scurati, la gestione del dissenso da parte di governo e maggioranza e le polemiche sull’antifascismo in vista delle celebrazioni del 25 aprile. Spazio anche all’economia con gli allarmi dall’Europa sui ritardi nella gestione del Pnrr.

Spazio inoltre ai consueti appuntamenti con gli opinionisti fissi del talk di La7. Nella puntata in onda stasera torneremo ad ascoltare i consigli degli esperti di diMartedì ad esempio sulla crisi economica. Come ogni martedì ci sarà anche il momento degli immancabili sondaggi IPOS di Nando Pagnoncelli che – percentuali alla mano – “fotograferà” l’opinione degli italiani sui temi più importanti dell’attualità italiana e internazionale; ma anche la cornice dedicata alla satira di Luca e Paolo, pronti a ironizzare sulle notizie finite copertina nell’ultima settimana, sia in Italia che all’estero.

Ospiti diMartedì stasera (23 aprile)

Quali sono gli ospiti stasera a DiMartedì? Questa sera, tra gli ospiti di Giovanni Floris a #DiMartedì: lo scirttore Roberto Saviano e il professor Alessandro Barbero, Pier Luigi Bersani, Maurizio Landini, Marco Furfaro, Aldo Cazzullo, Elisabetta Piccolotti, Carolina Capria, Ascanio Celestini, Piero Dorfles, Bruno Tabacci, Marta Collot, Vinicio Capossela.

diMartedì diretta in tv su La7: orario, streaming live e on-demand

Detto delle anticipazioni e degli ospiti a di Martedì, scopriamo ora dove vedere il talk stasera in tv o in streaming (martedì 23 aprile). Giovanni Floris sarà in diretta su La7 a partire dalle ore 21.15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e Mezzo. Lo streaming live sarà disponibile sul portale ufficiale La7.it. Vi state chiedendo come e dove rivedere diMartedì in streaming on-demand? Farlo sarà molto facile. L’intera puntata in onda oggi, infatti, sarà caricata sul portale ufficiale della rete di Urbano Cairo a partire domattina.

STREAMING – Rivedi il VIDEO della copertina di Luca e Paolo

 

Tagged in:

La7