Il governatore del Veneto Luca Zaia, il regista premio Oscar Paolo Sorrentino e la simpaticissima Virginia Raffaele saranno solo alcuni dei protagonisti della nuova puntata di Che tempo che fa (21 novembre), giunta alla 19sima edizione. Appuntamento con Fabio Fazio, in prima serata su Rai 3 con tutta la sua squadra.

Che tempo che fa: il cast fisso, Littizzetto e Frassica

Che tempo che fa - Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Che tempo che fa – Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Il talk show della domenica sera a partire dalle 20 non cambia il suo cast fisso, a partire dagli immancabili Filippa Lagerback, Luciana LittizzettoNino Frassica e tutta l’allegra banda del Tavolo della seconda parte Gigi Marzullo, Orietta Berti e, proprio a partire da questa seconda puntata, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Fazio Fazio intervista Il governatore Luca Zaia

Nell’ottava puntata Fabio Fazio interivsterà il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia che lo scorso anno ha dovuto gestire l’emergenza covid nella sua regione e che spiegherà la sua posizione in merito alle voci di nuove chiusure, restrizioni per arginare la quarta ondata di emergenza sanitaria.

In studio anche il consueto “punto” con il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni. E ancora: il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, nelle librerie con “Indro. Il 900. Racconti e immagini di una vita straordinaria”; i giornalisti Nello Scavo, Annalisa Cuzzocrea e i corrispondenti Rai Marco Varvello dalla Gran Bretagna, Rino Pellino dalla Germania e Marc Innaro dalla Russia.

CTCF, i grandi ospiti di questa sera: Paolo Sorrentino e non solo

Non solo cronaca, attualità e politica: a CTCF ci sarà infatti il Premio Oscar Paolo Sorrentino, autore del film “È stata la mano di Dio”, vincitore del Leone D’Argento a Venezia e che rappresenterà l’Italia nella selezione per il Miglior Film internazionale agli Oscar; la conduttrice, comica e donna di spettacolo Virginia Raffaele; TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, uno dei più importanti street artist italiani nel mondo, dal 2 dicembre al Mudec di Milano con la sua personale e in uscita con il volume “TvBoy”.

Il Tavolo della seconda parte. A cui si uniranno lo chef stellato Antonino Canavacciuolo, l’attrice Tosca D’Aquino, gli attori comici Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Lello Arena.

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

Che tempo che fa (21 novembre): oggi in tv e in diretta streaming

La nuova puntata della 19sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Rai 3 dove la trasmissione di Fabio Fazio è iniziata e che dopo essere passata su Rai 1 e Rai 2. Il talk show inizierà alle ore 20 diviso tra Che Tempo Che Fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che Tempo Che Fa e dalle 23 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Disponibile sul portale Raiplay la diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Video ospiti Che tempo che fa: Nino Frassica

Tagged in:

Rai 3