Il grande attore di fama internazionale Javier Bardem, il ministro Roberto Speranza, il grande ballerino Roberto Bolle saranno solo alcuni degli ospiti protagonisti della nuova puntata di Che tempo che fa (19 dicembre), l’ultima dell’anno che chiude la prima parte della 19sima edizione. Appuntamento con Fabio Fazio, in prima serata su Rai 3 con tutta la sua squadra a partire dagli immancabili Filippa Lagerback, Luciana LittizzettoNino Frassica e tutta l’allegra banda del Tavolo della seconda parte Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Fabio Fazio conduce Che tempo che fa con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto

Fabio Fazio conduce Che tempo che fa con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto

Fazio Fazio intervista il ministro Speranza

Nella nuova puntata Fabio Fazio intervisterà il Ministro della Salute Roberto Speranza. Soprattutto con lui, ma come del resto ogni settimana, ci sarà un check importante sulla situazione covid in Italia, in Europa e nel mondo a pochi giorni dal Natale con un bilancio sui risultati della campagna vaccinale e le possibile nuove restrizioni come già altri paesi in Europa. A fare anche il classico resoconto il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni; e poi l’attualità politica e non solo con l’inviata Rai, Giovanna Botteri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Michele Serra con lo spazio “Le cose che non ho capito”.

Roberto Speranza a Che tempo che fa

Roberto Speranza a Che tempo che fa

CTCF, i grandi ospiti di questa sera: Bardem e Bolle

Serena Auteri

Serena Auteri

Come in ogni puntata ci sarà grande spazio ai temi più leggeri, con ospiti, il Premio Oscar Javier Bardem, in occasione dell’uscita nelle sale del suo nuovo film “Il capo perfetto”; il ballerino di fama internazionale Roberto Bolle, su Rai1 il primo dell’anno con la quinta edizione di “Danza con me”; il Maestro premio Oscar Nicola Piovani; l’attore comico Enrico Brignano protagonista della terza edizione del suo one man show “Un’ora sola vi vorrei”, dal 28 dicembre su Rai2. E infine nel “Tavolo” divertente dell’ultima parte oltre al cast fisso del programma si uniranno Paolo Fox, nelle librerie con “L’Oroscopo 2022”; Stefano De Martino al debutto con il nuovo show “Bar Stella” dal 28 dicembre su Rai2; Serena Autieri; Lello Arena; Maurizio Ferrini, Francesco Paolantoni e Marisa Laurito.

Che tempo che fa (19 dicembre): oggi in tv e in diretta streaming

La nuova puntata della 19sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Rai 3 dove la trasmissione di Fabio Fazio è iniziata e che dopo essere passata su Rai 1 e Rai 2. Il talk show inizierà alle ore 20 diviso tra Che Tempo Che Fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che Tempo Che Fa e dalle 23 Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Disponibile sul portale Raiplay la diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand.

Video ospiti Che tempo che fa: Nino Frassica 12 dicembre

Tagged in:

Rai 3