Luca Sommi e Andrea Scanzi – insieme all’immancabile direttore Marco Travaglio – guidano una nuova puntata di Accordi e Disaccordi, il talk show in programma stasera 24 marzo 2023 in seconda serata sul canale NOVE. Al centro del dibattito, come sempre, i fatti “caldi” della settimana, con due focus particolari: immigrazione e guerra in Ucraina. Per chi desidera saperne di più, ecco le anticipazioni e l’identità dell’ospite protagonista della serata televisiva.

Accordi e Disaccordi (24 marzo 2023): anticipazioni e ospiti di stasera

Dopo l’appuntamento del venerdì sera con la satira di Maurizio Crozza, Nove continua a tenere accessi i riflettori sull’attualità con Accordi e Disaccordi, la trasmissione d’approfondimento giornalistico e interviste che ogni settimana scandaglia i temi principali dell’agenda italiana e internazionale insieme ad ospiti di ogni tipo. Questa sera in studio si parlerà di immigrazione e guerra in Ucraina, i due argomenti principali al centro del Consiglio europeo che si è chiuso oggi a Bruxelles. Riuscirà il governo Meloni a ottenere l’aiuto degli altri Stati europei nella gestione degli sbarchi aumentati esponenzialmente nelle ultime settimane? E che fine farà il piano di pace proposto dalla Cina ma snobbato dall’Ucraina e soprattutto dagli USA? A queste e ad altre domande proverà a rispondere il conduttore Luca Sommi insieme ad Alessandro Sallusti, direttore editoriale del quotidiano “Libero”, unico ospite della puntata di oggi.

Ospiti Accordi e Disaccordi stasera - Alessandro Sallusti

Ospiti Accordi e Disaccordi stasera – Alessandro Sallusti

Accordi e Disaccordi: dove vederlo stasera in tv e in streaming (venerdì 24 marzo 2023)

La nuova puntata di Accordi e Disaccordi 2023 è in programma stasera in tv – 24 marzo – sul Canale Nove a partire dalle ore 22:55. Potrete seguire il trio composto da Marco Travaglio, Andrea Scanzi e Luca Sommi anche live streaming su discoveryplus.it e sulla piattaforma digitale di TVLOFT. Tutte le puntate precedenti sono disponibili integralmente in streaming on-demand sulla piattaforma web dell’emittente e in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcast.

Alessandro Sallusti sulla guerra in Ucraina – VIDEO

Tagged in:

Nove