Per alcuni il meglio del giornalismo italiano racchiuso in una sola trasmissione. I tre tenori in questione sono  Luca SommiAndrea ScanziMarco Travaglio che tornano con la nuova puntata del nuovo anno di Accordi e Disaccordi (25 maggio), il talk show da questa stagione in onda in prima serata il sabato sul canale NOVE. Al centro della puntata, come al solito, i temi “caldi” della settimana tra politica interna e internazionale, attualità ed economia. Per chi desidera saperne di più, ecco le anticipazioni e l’identità dell’ospite protagonista della serata televisiva.

Accordi e Disaccordi

Accordi e Disaccordi

Accordi e Disaccordi (25 maggio): ospiti e anticipazioni stasera

Il trio di giornalisti affronterà come sempre argomenti legati alla cronaca, attualità, politica italiana e internazionale, riflettori puntati sulla situazione politica nostrana con le sempre continue critiche al governo di Giorgia Meloni e lo status della politica italiana oramai entrata in piena bagarre elettorale per le Europee specie ora che non ci sarà il tanto atteso confronto elettorale.

Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio avranno come ospiti il cantante Vinicio Capossela, la giornalista e personaggio televisivo Selvaggia Lucarelli, lo storico e giornalista Paolo Mieli e la giornalista tv Bianca Berlinguer.

Dove vedere stasera in tv e streaming (sabato 25 maggio)

La nuova stagione di Accordi e Disaccordi va in onda da sabato 24 febbraio in prima serata su Nove a partire dalle 21:25. Il talk è disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale e on demand su discovery+. Tutte le puntate sono disponibili in versione podcast su Apple Podcast, Spotify e Google Podcas.

Tagged in:

Nove