Questa sera, in prima serata su Canale 5, è in programma la puntata finale di Tu si que vales (27 novembre), il talent show campione d’ascolti che tornerà a colorare per un’ultima volta il sabato sera della rete ammiraglia Mediaset con le emozionanti esibizioni dei suoi concorrenti. Dopo dieci appuntamenti, l’ottava edizione del programma targato Fascino P.g.T. chiuderà i battenti con un appuntamento imperdibile vedrà sfidarsi i dieci finalisti che si contenderanno il titolo di campione 2021. Scopriamo allora chi sono i concorrenti che si esibiranno stasera, le anticipazioni e le coordinate televisive della puntata finale di Tu si Que Vales 2021 in onda oggi su Canale 5.

Anticipazioni finale Tu si que vales 2021 - stasera 27 novembre su Canale 5

Anticipazioni finale Tu si que vales 2021 – stasera 27 novembre su Canale 5

Anticipazioni finale Tu Si Que Vales stasera 27 novembre

Questa sera, sul palcoscenico dello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma, saliranno i dieci finalisti selezionati nel corso delle puntate andate in onda negli ultimi due mesi. Dopo averci fatto ballare e cantare, dopo averci fatto divertire ed emozionare, ora è arrivato il momento di scoprire chi è il vincitore di Tu si Que Vales 2021 . I concorrenti che si contenderanno il premio da 100.000 euro sono:

  • Cristian Sabba, atleta di 11 anni
  • Solasta ballerini, acrobati
  • Jonathan Goodwin, stuntman
  •  Mat e Mym, duo canadese di pattinatori acrobatici
  • Samuele Zuccali, motociclista acrobatico
  • Duo Noar, acrobati
  • Gaggi Manuel e Francesco, atleti
  • Duo Rokashkovs, acrobati ballerini
  • Sadeck, corpo di ballo
  • Alessandro Paragiaghi, illusionista

Stavolta però i concorrenti saranno premiati direttamente dal pubblico a casa che, per la prima volta dopo undici settimane, potrà partecipare attivamente alla trasmissione in diretta grazie al televoto che eleggerà il campione 2021.

 

La conduttrice Belen Rodriguez

La conduttrice Belen Rodriguez

Canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand

Troverete la  puntata finale di Tu si que vales 2021 tra i programmi in tv stasera – sabato 27 novembre – su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. L’appuntamento di oggi sarà eccezionalmente in diretta tv. Tutto il programma sarà trasmesso in contemporanea streaming live sul portale Mediaset Infinity, mentre nella sezione dedicata al talent sono disponibili tutte le vecchie puntate in modalità on-demand.

Tu si que vales 2021

Tu si que vales 2021

Share tv – Gli ascolti della scorsa puntata

Sabato scorso, 13 novembre, su Canale 5 Tú sí Que Vales ha raccolto davanti al video 4.676.000 spettatori pari al 27.5% di share. Il talent show Mediaset ha vinto la sfida a distanza con Ballando con le stelle, seguito su Rai 1  da  3.607.000 spettatori pari al 20.7% di share.

Tagged in:

Canale 5