E’ tutto pronto per l’atto conclusivo del talent di Rai 1 dedicato ai cantanti over The Voice Senior. Tempo di finale per il programma di Antonella Clerici, in onda stasera in tv – venerdì 21 gennaio. Per i concorrenti rimasti in gara è il momento di giocarsi la vittoria del programma: a sfidarsi questa sera saranno in 12, tre per ogni giudice.

Scopriamo allora tutte le anticipazioni e le coordinate televisive per seguire l’ultimo appuntamento stagionale con il talent show firmato Fremantle che stasera eleggerà il successore di Erminio Sinni, vincitore della scorsa edizione.

The Voice Senior stasera 14 gennaio: anticipazioni

Dopo la semifinale della settimana scorsa, oggi a The Voice Senior gareggeranno 12 concorrenti, scelti a blocchi di tre dai giudici Orietta Berti, Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté. Sono in programma due manche a eliminazione in cui i telespettatori potranno esprimere la loro opinione. La prima, che vedrà tutti i finalisti esibirsi sul palco, porterà al taglio dei primi 8 concorrenti; quella successiva, invece, porterà al televoto i 4 sfidanti rimanenti, che dovranno quindi salire sul palco e cantare una seconda volta dal vivo. A giudicarli e ad eleggere il vincitore di “The Voice Senior” sarà il pubblico da casa tramite il televoto.

The Voice Senior, chi sono i 12 finalisti

Questi i 12 concorrenti che stasera si contenderanno il titolo di campione del talent show musicale di Rai 1:

  • Roberto BarocelliCosetta Gigli, Franco Tortora: portati in finale da Orietta Berti
  • Claudia Arvati, la coppia formata da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Annibale Giannarelli: portati in finale da Gigi D’Alessio
  • Marcella Di PasqualeLuciano Genovesi, Russel Russel: portati in finale da Clementino
  • Donata BrischettoLanfranco Carnacina, Walter Sterbini: portati in finale da Loredana Bertè

Dove vederlo in streaming e diretta tv su Rai 1 (21 gennaio)

Stasera in tv Antonella Clerici condurrà l’ultima puntata del programma in diretta tv su Rai 1 dalle 21:25 circa ed in live streaming sul sito gratuito RaiPlay, sul quale è possibile rivedere anche l’ultima puntata e tutte quelle delle blind auditions.

Tagged in:

Rai 1