Sembrerebbe che il professore di ballo nonché ballerino professionista Raimondo Todaro non farà più parte di Amici di Maria De Filippi. La prossima edizione si avvicina ed è già cominciato il totonomi per capire chi andrà a sostituirlo. Il talent di Canale 5 inizierà domenica 15 settembre mentre per il daytime non ci sono ancora notizie.
Raimondo Todaro non farà Amici
Il professore di ballo sarebbe stato messo in discussione a causa del caso del ballerino ed ex allievo Nicholas che durante la scorsa edizione del talent passò a un altro prof di ballo, Emanuel Lo. In quel caso fece discutere proprio il comportamento di Raimondo Todaro. Stando alle indiscrezioni che si leggono sul sito Dagospia e a firma Giuseppe Candela il cast sarebbe confermato tranne per quanto riguarda l’ex di Ballando con le stelle: “Il talent show ideato da Maria De Filippi tornerà in onda da metà settembre su Canale 5 con nuovi allievi e un cast confermato quasi in toto. Todaro non sarà più nel gruppo docenti, il ballerino e coreografo ha occupato la poltrona di professore di ballo dal 2021 al 2024”.
Ecco chi sostituirà il prof di ballo
Tra chi potrebbe prendere il posto di Raimondo Todaro ci sono un altro ex di Ballando con le stelle Stefano Oradei e Adriano Bettinelli, che già conosce il talent perché è un ex alunno di Amici di Maria De Filippi e adesso è un ballerino professionista.

Al settimanale Mio proprio Stefano Oradei ha dichiarato quanto segue: “Farei mai Amici? Sì, come rifarei anche Ballando, ma non ho avuto contatti diretti al momento. Devo dire che fare Amici mi permetterebbe di fare il mio lavoro e sarebbe un’esperienza bella e interessante. Continuerei a fare il maestro di danza, che poi è il mio lavoro e quello che amo fare. Quindi sì che lo farei”.