Belen Rodriguez e Nina Moric potrebbero partecipare a Ballando con le stelle. Secondo alcune indiscrezioni, le due fidanzate storiche di Fabrizio Corona potrebbero essere tra i ballerini della prossima edizione del talent show di Milly Carlucci: a parlare di questa eventualità è il settimanale Oggi, secondo il quale la presentatrice starebbe già pensando al cast della prossima edizione del talent di danza di Rai 1. Ma vediamo tutti i dettagli.

I nuovi concorrenti di Ballando con le stelle

Milly Carlucci starebbe pensando alla nuova edizione di Ballando con le stelle: a dirlo è il settimanale Oggi, secondo il quale la conduttrice avrebbe già scelto alcuni dei nomi che potrebbero sfidarsi nella prossima stagione della gara di ballo più famosa della TV. Secondo il giornale, le primi due concorrenti sarebbero le showgirl Belen Rodriguez e Nina Moric: le due ex di Fabrizio Corona, tra le quali, come è noto, non scorre buon sangue, potrebbero quindi entrare a far parte del programma Rai e sfidarsi a colpi di passi di danza.

La smentita sulla partecipazione di Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle

Nonostante il nome della conduttrice argentina circoli da tempo tra i fan di Ballando con le stelle, la sua partecipazione è però già stata smentita da tempo. Ad aprile 2024, infatti, il settimanale Chi aveva infatti negato che Rodriguez fosse in lizza per partecipare al talent, come invece volevano alcune indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano e Amedeo Venza, secondo i quali la Rai avrebbe contattato Belen Rodriguez per chiederle di partecipare al programma.

Belen Rodriguez

I nuovi progetti di Milly Carlucci

Nel frattempo, Milly Carlucci si prepara al debutto del suo nuovo programma, L’Acchiappatalenti. In onda da domani, 10 maggio 2024, su Rai 1, il talent vedrà protagonisti cinque personaggi del mondo dello spettacolo in veste di talent scout. Per le prossime cinque settimane quindi Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara si sfideranno cercando di “acchiappare” i migliori talenti tra quelli proposti al buio.

Tagged in:

Rai 1