Torna in prima serata l’appuntamento del venerdì con la dolcezza: riparte Cake Star, la competizione tra le migliori pasticcerie d’Italia. Katia Follesa e Damiano Carrara viaggeranno in lungo e in largo per tutto lo stivale alla ricerca della crema e della pasta perfetta, meritevole delle tanto ambite 5 stelle di Cake Star – Pasticcerie in sfida. I migliori pasticceri italiani si sfideranno a colpi di dolci nelle categorie location, cabaret di paste e “pezzo forte”, e potranno contare anche sull’intervento di un loro cliente habitué, il quale potrà far ottener loro un bonus e vincere egli stesso un premio. Giudici e conduttori Katia Follesa, che scoprirà di più sulla storia di ciascuna pasticceria chiacchierando con i clienti storici del posto, e Damiano Carrara, che entrerà nel laboratorio degli sfidanti ad assaggiare i prodotti e fornire trucchi e consigli per realizzare il dolce perfetto.

Le tappe di questa edizione 2022 di Cake Star – Pasticcerie in sfida sono Siena, Pescara, Brindisi, Varese, Ferrara, Mantova, Caserta, valle dell’Etna, Monferrato e Valle d’Aosta; chi sarà eletto miglior pasticcere?

Cake Star – Pasticcerie in sfida in TV

Il viaggio per l’Italia di Cake Star – Pasticcerie in sfida, in compagnia di Katia Follesa e Damiano Carrara, va in onda ogni venerdì a partire dalle 21:25 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre e Sky canale 160, con possibilità di vederlo anche su Real Time + 1 (Sky canale 161) alle 22:25.

Streaming live e on demand

Cake Star: Pasticcerie in sfida sarà visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Real Time alla voce “live streaming” e sarà disponibile integralmente on demand – per tutti gli abbonati al servizio – sulla piattaforma discovery+, dove sono già presenti, in anteprima esclusiva, i prossimi due episodi, oltre a tutte le precedenti quattro edizioni del programma prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. Questa stagione sarà composta da 12 puntate inedite.

Tagged in:

Real Time