Undicesima puntata stagionale per Cake Star – Pasticcerie in sfida. Un’altra dolcissima serata condotta dalla collaudata coppia formata da Katia Follesa e Damiano Carrara. I due fanno tappa a Caserta, città della Campania capace di offrire prelibatezze culinarie di prim’ordine. Tre pasticcerie locali sono pronte a darsi battaglia, ma soltanto una può vincere la sfida e laurearsi campione. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio in onda questa sera alle 21.25 su Real Time.

Le anticipazioni di oggi: i dolci sapori di Caserta

Cake Star – Pasticceria in sfida è una gara capace di declinare le gradazioni di dolcezza in tutte le sue sfumature. Lo show condotto dalla showgirl Katia Follesa e dal pasticciere Damiano Carrara fa tappa a Caserta, per i più città nota per la Reggia, residenza reale che fu storica proprietà Borbone delle Due Sicilie. Eppure la città campana può vantare molte altre virtù, come quelle culinarie, che stasera i due conduttori andranno a esplorare facendo visita a tre rinomate pasticcerie per conoscere alcune delle più buone prelibatezze dolci locali.

Ogni sfidante, come sempre, verrà valutato sulla base delle tre categorie: location, cabaret di paste e il “pezzo forte”. I concorrenti della puntata di Cake Star avranno anche la possibilità di chiamare un proprio cliente habitué per consigliare a Katia e Damiano il suo dolce preferito e far guadagnare al locale un bonus aggiuntivo. Se, grazie a questo plus, la pasticceria dovesse vincere la puntata, anche l’affezionato cliente potrà aggiudicarsi un premio: da un corso di pasticceria a una meringa… gigante!

Dove vedere la Cake star – Pasticcerie in sfida questa sera (venerdì 22 aprile)

L’undicesima puntata (di dodici totali) della quinta stagione di Cake Star – Pasticcerie in sfida è in programma questa sera, venerdì 22 aprile 2022, a partire dalle 21:25 su Real Time (canale 31) e in live streaming e on demand sul sito ufficiale del canale.

Cake Star – Caserta: il promo della puntata di stasera

Tagged in:

Real Time