Riparte la caccia alle migliori pasticcerie del paese con la sesta stagione di Cake Star, la competizione più dolce della tv. In compagnia di Katia Follesa e Damiano Carrara, viaggeremo per l’Italia alla ricerca dei più talentuosi pasticceri, che si sfideranno a colpi di creme e paste per ottenere le ambitissime 5 stelle.

La nuova edizione inizia stasera e andrà in onda ogni venerdì su Real Time (canale 31) a partire dalle 21:20 per un totale di 12 episodi.

Cake Star: pasticcerie in sfida, la nuova stagione

Giunto alla sua sesta edizione, Cake Star ci porterà in giro per l’Italia per scoprire le migliori pasticcerie della penisola. Conduttori e giudici i confermatissimi Katia Follesa e Damiano Carrara, che dovranno decretare il vincitore di ogni puntata, valutando – insieme a tutti i concorrenti in gara – le tre categorie di location, cabaret di paste e il “pezzo forte”.

I pasticceri potranno anche ricorrere a un proprio cliente habitué, che dovrà consigliare a Katia e Damiano il suo dolce preferito per far guadagnare un bonus aggiuntivo. Se, grazie al bonus, la pasticceria vince la puntata, anche l’habitué si aggiudicherà un premio a sua scelta: da un corso di pasticceria a una meringa… gigante!

Il viaggio a caccia delle migliori pasticcerie d’Italia di Cake Star questa stagione farà tappa a: Siena, Brindisi, Varese, Ferrara, Mantova, Caserta, nella valle dell’Etna, nel Monferrato e in Valle d’Aosta. In ogni città, Damiano visiterà la cucina dei pasticceri in sfida, assaggerà e consiglierà su come perfezionare il proprio dolce. Katia, invece, incontrerà i clienti abituali e, chiacchierando, scoprirà curiose storie.

Dove vederlo stasera in tv e streaming (venerdì 11 febbraio)

Cake Star: pasticcerie in sfida è in onda da stasera ogni venerdì alle 21:20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in streaming sul sito ufficiale. Dal 4 febbraio è anche disponibile in anteprima su discovery+.

Tagged in:

Real Time