Ieri Lino Banfi, oggi Wanda Nara. Continua sempre più incessante il susseguirsi degli annunci del cast per l’edizione di Ballando con le Stelle 2023. Il talent da scuola da ballo per vip di Milly Carlucci oggi infatti ha annunciato ufficialamente l’ingresso nel cast di Wanda Nara, la show girl argentina molto famosa in Italia per essere la moglie-agente di Mauro Icardi, ex Samp e Inter, e che nella tv italiana ha anche lavorato come opinionista a Tiki Taka e al Grande Fratello Vip.

Wanda Nara a Ballando con le Stelle 2023: l’annuncio, video

Con questo video sui canali social del programma, Ballando con le Stelle ha annunciato l’ingresso ufficiale di Wanda Nara nel cast dell’edizione 2023 del talent condotto da Milly Carlucci. Ieri era stato annunciato ufficialmente l’11° concorrente, Lino Banfi. A questo punto si può dire che il cast sia al completo con 12 concorrenti.

Wanda Nara, il cui nome aleggiava da tempo per Ballando appare sorridente e scherzosa: “Ho visto che è uscito il cast completo di Ballando ma Milly, ti sei scordata di me” dice la show girl che poi dà l’arrivederci a Roma per l’inizio delle prove e della trasmissione. “Non sarà facile ma ci proveremo” conclude l’argentina.

Wanda Nara: il triangolo amoroso, Icardi, la tv e la malattia

Argentina come Belen, anche Wanda Nara ha fatto parlare tantissimo i giornali e i media di gossip. Sbarcata in Italia insieme al primo marito, il calciatore ex Catania, Samp e Milan, Maxi Lopez, è stata al centro di un triangolo amoroso quando ha tradito proprio l’allora suo primo marito, con un altro giocatore, Mauro Icardi peraltro amico e connazionale di Maxi Lopez. Icardi con cui Wanda si è poi sposata, del quale è anche diventata procuratrice sportiva, e dai ha avuto due figlie: Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).

Una relazione tra alti e bassi, spesso sulle copertine dei giornali con una vita parallela visto che lei ne diventa procuratrice e agente per poi finire come opinionista a Tiki Taka, trasmissione del calcio su Italia 1 condotta da Pierluigi Pardo dove non perde l’occasione di criticare la gestione del marito da parte dell’allora allenatore dell’Inter, Spalletti, creando più di un malumore all’interno dello spogliatoio interista.

Recentemente di Wanda Nara si è parlato soprattutto della sua malattia o presunta tale. Dalla scorsa estate si parla di una possibile leucemia di cui soffrirebbe la show girl costretta a curarsi in Turchia, per stare più vicina al marito che ora gioca lì al Galatasaray. Ma delle sue reali condizioni di salute si sa poco o nulla a differenza del resto della sua vita sempre oggetto di interviste, post social e quant’altro.

Il cast al completo della trasmissione di Milly Carlucci

Sono 12 i concorrenti ufficiali per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, in programma dal prossimo 21 ottobre. I vip che saranno protagonisti della gara di danza più famosa della televisione sono:

Tagged in:

Rai 1