A un passo dal serale di Amici, Maria De Filippi ha voluto chiamare in studio un ospite speciale: Gerry Scotti. Il conduttore presenzia al pomeridiano del programma in veste di giudice, ruolo che già ricopre al fianco di Rudy Zerbi e Maria De Filippi a Tu sì que Vales. Le sue decisioni non hanno di certo lasciato indifferente il pubblico a casa che si  si esposto senza mezze misure scagliandosi contro di lui.

Gerry Scotti tra giudizi ai cantanti e una classifica da stilare

Special guest della puntata di Amici del 22 gennaio, Gerry Scotti si siede al tavolo dei giudici con un grande compito: stilare una classifica sulle cover cantate dagli artisti in gara. Un lavoro per nulla semplice visto che in gioco c’è la partecipazione al serale, traguardo a cui ambiscono tutti i concorrenti. Il conduttore di Mediaset ascolta attentamente ogni esibizione lasciandosi trasportare dall’emozione e premiando chi è riuscito a toccarlo dritto nel cuore. Per lui il primo posto della classifica se lo merita Aaron, anche se Rudy Zerbi decide di fermare momentaneamente il suo accesso diretto al serale perché a suo parere deve ancora migliorare. Secondo posto per Angelina, seguita rispettivamente da Cricca, Federica, Jore, NDG, WAX, Niveo e Piccolo G.

Il pubblico social non condivide le scelte del conduttore Mediaset

Si sa il giudice più duro in assoluto è il web che, ancora una volta, non si è risparmiato in fatto di critiche nei confronti di Gerry Scotti. Il pubblico dei social non condivide affatto le decisioni del giudice di Mediaset, in particolare quelle che lo hanno spinto a posizionare Niveo e Piccolo G sul fondo della classifica. Una mossa sbagliata per il web che lo critica ancora di più per aver messo in cima alla classifica Aaron e Angelina. Anche questa volta per il pubblico a casa Gerry Scotti ha toppato alla grande: già preso di mira in passato per le sue classifiche, al conduttore di Mediaset tocca un’altra bocciatura.

Tagged in:

Canale 5