Lil Jolie è stata intervistata da Lorella Cuccarini nel corso del suo format su YouTube Dimmi di te. La ex allieva della scuola di Amici si è lasciata andare a delle rivelazioni su Maria De Filippi, sugli altri ragazzi, sul suo percorso, lanciando una frecciatina a un suo ex compagno d’avventura.

Lil Jolie si racconta ai microfoni di Lorella Cuccarini

La giovane cantante ha dichiarato ai microfoni della prof di Amici che aveva sognato di essere eliminata alla sesta puntata. Quando poi è stata costretta ad abbandonare davvero  il talent show di Canale 5 ha pensato che fosse arrivato il momento di far vedere chi fosse fuori, al di là dell’occhio delle telecamere. Tuttavia quando è arrivata la finale ha riflettuto sul fatto che poteva essere lì tra i finalisti. All’interno della scuola ha legato di più con Gaia e quando è passata dalla squadra di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli ha pensato di essere compresa e capita di più in quest’ultimo team per questo ha accettato di cambiarlo.

L’ex allieva di Amici su Maria De Filippi: “Un’empatia fuori dal comune”

Su Maria De Filippi ha svelato: “La prima cosa che ho visto in Maria è stata un’empatia fuori dal normale. Lei sapeva esattamente leggermi dentro, cosa provassi e questa cosa mi spaventava, perché dicevo: ‘ Ma non ho parlato, perché te ne sei accorta che sto così?’. E lei lo sapeva già. Lei è stata molto importante per la mia saluta psico-fisica dentro la scuola, mi ha aiutata tanto ed è sempre stata disponibile con me, è una persona speciale”. 

Maria de Filippi conduce Amici

Maria de Filippi conduce Amici

Inoltre ha lanciato una stoccata a un ex compagno di Amici, Mida, con cui non si segue più sui social: “Cosa mi fa arrabbiare? La paracu**ggine, la furbizia. Se ti sgamo non devi stare più vicino a me”.

Tagged in:

Canale 5