Brutte notizie per Elia che ha dovuto lasciare la scuola di Amici 23. La decisione è arrivata direttamente dal suo prof Emanuel Lo secondo cui il ballerino non è riuscito a mostrare il suo talento. Le qualità del suo allievo non sono arrivare al pubblico del piccolo schermo pur avendo avuto modo di mostrarle in diverse occasioni. Già dopo la puntata di domenica scorsa, 19 novembre, il compagno di Giorgia aveva manifestato l’intenzione di sostituirlo con un altro ballerino ed Elia aveva avuto un momento di forte smarrimento dopo essere anche arrivato ultimo in classifica. Ieri è arrivato il fatidico momento per lui di dover lasciare il talent show di Maria De Filippi.

Il ballerino ha così commentato la decisione del suo professore: “L’ho sempre saputo di essere per pochi, poi il passaggio dal pensarlo a realizzarlo, come è avvenuto in questo periodo, è brutto”. Elia è comunque contento di aver vissuto questa straordinaria esperienza all’interno della scuola di Mediaset ed è stato accolto in casetta tra le lacrime e i musi lunghi dei suoi compagni d’avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nella scuola di Amici 23 nasce un nuovo amore

Ancora un amore è nato tra le mura del talent show di Canale 5. I protagonisti di questa nuova liaison nella scuola di Amici sono Mida e Gaia. Il cantante e la ballerina si scambiano tenere coccole nei momenti di relax e sono sempre più complici. I loro compagni sono convinti che formerebbero una bellissima coppia anche se loro nutrono qualche remora a lasciarsi andare, complice anche la giovane età e non solo.

C’è l’orgoglio di mezzo così come ha confidato l’allievo di Lorella Cuccarini a Matthew. A essere insicura è soprattutto lei ma anche Simone è convinto che Mida riuscirà ad abbattere tutti i muri e a sciogliere le sue insicurezze. E c’è chi scommette che si siano già scambiati il primo bacio…