Sono rimasti in 7, i “magnifici sette”. Tra di loro: Samir Abass, Jalisse Bascià, Carola Campagna, Vincenzo Cantiello, Michelangelo Falcone e Michelle Perera, Giacomo Voli uscirà il vincitore della quarta edizione di All Together Now (19 dicembre). Si disputa oggi la finalissima del talent musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker davanti a un “muro umano” composto da 100 esperti che sanciranno, con applausi o fischi, il loro giudizio sulla performance canora oltre alla sempre presente giuria di esperti vip della musica.

J-Ax e Michelle Hunziker presentano il talent show di Canale 5

J-Ax e Michelle Hunziker presentano il talent show di Canale 5

All Together Now: canale, orario, diretta streaming e on-demand

Michelle Hunziker presenta All Togheter Now

Michelle Hunziker presenta All Togheter Now

La finale di All Together Now (19 dicembre) sarà trasmessa stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Per seguire la diretta streaming basterà collegarsi al sito Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand: su Mediaset Infinity (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) inoltre è possibile recuperare le puntate in un secondo momento o scorrere le playlist con i momenti più emozionanti. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgono gli utenti con meme, gif, Stories dal backstage e divertenti Reels. L’hashtag ufficiale del programma è: #AllTogetherNow..

All Together Now: la giuria, special guest Aurora Ramazzotti

Al timone del talent musicale di Canale 5 ci sarà ancora l’italo-svizzera Michelle Hunziker, già presentatrice delle prime tre edizioni. Al suo fianco, confermato il giudice J-Ax che anche da quest’anno sarà però affiancato in giuria da tre volte nuovi: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Per la finale un ospite speciale, Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, e di Eros Ramazzotti, che farà compagnia alla madre in questa ultima puntata della quarta edizione.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Gli aspiranti cantanti rimasti in gara:

Michelle Hunziker conduce All Togheter Now

Michelle Hunziker conduce All Togheter Now

Questi i 7 cantanti che contenderanno la vittoria nella finalissima di questa sera: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio – RE).

All Together Now (12 dicembre): il format

Come anticipato, il format del programma resterà sostanzialmente invariato rispetto al passato. Ogni puntata ospiterà gli aspiranti cantanti che saliranno sul palco dello show con un unico obiettivo: far alzare i 100 esperti del “Muro” e conquistare la loro approvazione per passare al turno successivo. I 4 super-giudici potranno confermare o ribaltare il giudizio espresso dal “Muro”, aggiungendo al massimo 5 punti ciascuno. Inoltre, solo una volta a puntata, possono regalare a un concorrente 100 punti “extra” e spedirlo direttamente al turno successivo. Ogni serata di All Together Now vedrà un aspirante cantante eliminato. Chi vincerà lo show porterà a casa un premio finale di 100 mila euro. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

VIDEO – Eki, la vincitrice della scorsa edizione

Tagged in:

Canale 5