Riparte l’assalto alla Champions League da parte della Juventus. I bianconeri scendono in campo nell’andata degli ottavi di finale, ricordando che da qui in poi non ci sarà più la regola dei gol fuori casa. Avversari ostici per la Vecchia Signora di Allegri ancora in emergenza soprattutto in difesa, quel Villarreal di Unai Emery che dopo aver fatto incetta di Europa League cerca l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie. Vediamo tutte le combinazioni e dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Villarreal-Juventus. Prevista la partita in chiaro con una grande programmazione televisiva.

Villarreal-Juventus: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli

Benedetta Radaelli

Villarreal-Juventus è in programma stasera in tv (15 febbraio) allo Estadio de la Cerámica di Vila-Real. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. Telecronaca affidata a RMassimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sempre su Canale 5, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancherà l’ampia sintesi dell’altro ottavo di finale in programma “Chelsea-Lille”.

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio. Diretta Gol, su Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre), con telecronaca di Andrea Marinozzi. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti

Villarreal-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Champions, Villarreal-Juventus: Allegri all’esame giallo

Nella Juventus Danilo torna a disposizione e verrà schierato al centro della difesa con De Ligt: Bonucci convocato (così come Pellegrini) ma partirà dalla panchina. Cuadrado in attacco nel 4-3-3 con Vlahovic e Morata, oppure sugli esterni con McKennie in caso di 4-4-2. Rabiot nella rifinitura ha rimediato una botta alla caviglia in uno scontro con il giovane Stramaccioni e potrebbe lasciare il posto a Locatelli. Nel Villarreal Unai Emery può contare sul talento di Lo Celso in appoggio a Danjuma, reduce da una tripletta in campionato. Sempre out Gerard Moreno.

Le probabili formazioni Villarreal-Juventus

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. Allenatore: Emery. A disposizione: Asenjo, Iker, Mario, Aurier, Mandi, Estupiñán, Iborra, Pino, Trigueros, Moi Gómez, Alcácer, Dia. 

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Bonucci, McKennie, Locatelli, Kean, Soulé.

ARBITRO: Siebert (Germania). 

Video Villarreal-Juventus: