Viktoria Plzen-Inter: dove vedere la diretta Champions League su Mediaset, Sky, Dazn o Amazon

Tre punti per muovere la classifica del girone, cancellare il ko all’esordio in casa col Bayern Monaco e scacciare eventuali fantasmi in un momento non facile. Con questo obiettivo torna in campo l’Inter nel suo girone di ferro della Champions League. Nella partita più abbordabile. La squadra di Inzaghi affronterà infatti il Viktoria Plzen cenerentola dichiarata del gruppo. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Viktoria Plzen-Inter.

Viktoria Plzen-Inter: dove vedere la diretta Champions League

Viktoria Plzen-Inter è in programma stasera in tv (13 settembre) . Fischio d’inizio alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K. Telecronaca: Maurizio Compagnoni, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Andrea Paventi, Diretta Gol Riccardo Gentile. A seguire in serata dopo le gare delle 21, Champions League Show condotto da Anna Billò, con ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero in collegamento. Mario Giunta per le news. Diretta streaming per gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Viktoria Plzen-Inter, come vederla su Mediaset Infinity

Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin. Pre e post partita condotti da Benedetta Radaelli, con i suoi ospiti, per la moviola Graziano Cesari.. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della seconda giornata di Champions.

Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito. Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese.

Le probabili formazioni Viktoria Plzen-Inter

Ballottaggio in porta tra Onana e Handanovic con l’ex Ajax che potrebbe essere confermato come portiere di coppa. Inzaghi ha diversi dubbi, con Mkhitaryan e D’Ambrosio che insidiano Calhanoglu e De Vrij. Gosens e Correa in vantaggio su Dimarco e Dzeko. Bilek pronto a confermare il 4-2-3-1 dell’esordio a Barcellona con Chory al centro dell’attacco.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory. Allenatore: Bilek. A disposizione: Jedlicka, Tvrdon, Kasa, Tijani, Holik, N’Diaye, Pilar, Cermak, Jirka, Bassey.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Martinez, Correa. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Mkhitaryan, Asllani, Gagliardini, Dzeko.

ARBITRO: Schärer (Svizzera).

Video Viktoria Plzen-Inter: le parole di Inzaghi nel pregara

Gestione cookie