Torna in campo la Serie A. E’ già tempo di seconda giornata per il campionato con gli anticipi del venerdì e a scendere in campo per primo, come una settimana fa, sono i campioni in carica dell’Inter, forti dell’esordio roboante dove hanno rifilato un poker al malcapitato Genoa. Proverà a ripetersi la squadra di Simone Inzaghi che avrà anche un’arma in più a disposizione, Correa, al Bentegodi affronta l’Hellas Verona partito male una settimana fa con la sconfitta interna, 1-3 col Sassuolo. Vediamo dove sarà possibile vedere Verona-Inter in tv e in diretta streaming.

Verona-Inter: Joaquin Correa a disposizone di Simone Inzaghi
Dove vedere Verona-Inter in diretta e streaming

Giorgia Rossi giornalista e volto Dazn
Appuntamento stasera in tv (venerdì 27 agosto) dallo stadio Bentegodi di Verona. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca di Stefano Borghi, commento tecnico di Francesco Guidolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Hellas Verona-Inter verrà trasmessa anche da SKY sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
L’Inter campione alla prima prova post Conte e Lukaku
Qui Inter: Da valutare l’impiego di Lautaro dal 1′: se l’argentino dovesse essere pronto partirebbe titolare al fianco di Dzeko, altrimenti spazio ancora a Sensi in appoggio al bosniaco. Correa c’è ed è a disposizione di Inzaghi, andrà in panchina.
Qui Hellas Verona: Ilic e Tameze in mezzo al campo, con il recuperato Faraoni e Lazovic sulle fasce. Possibile avvicendamento in porta, con Montipò al posto di Pandur. Subito in panchina il nuovo acquisto Simeone.

Inter come giocherà Simone Inzaghi
Verona-Inter: le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tameze, Hongla, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. A disposizione: Pandur, Berardi, Sutalo, Cetin, Magnani, Casale, Cancellieri, Ilic, Frabotta, Bessa, Ragusa. Indisponibili: Faraoni, Lasagna. Squalificati: Veloso. Allenatore: Di Francesco.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro; Dzeko. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Kolarov, Ranocchia, Dumfries, Dimarco, Vidal, Vecino, Sensi, Correa, Satriano. Allenatore: S. Inzaghi.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.