Continuare la corsa in campionato dopo i due successi di fila, contro il Torino e il Viktoria in Champions. Questo l’obiettivo dell’Inter che aprirà una grande domenica in serie A con tutte le big in campo. Nerazzurri di scena a Udine contro la sorprendente formazione di Sottil che è davanti in classifica ed ha già battuto alla Dacia Arena la Roma. Ma dove sarà possibile vedere Udinese-Inter in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma oggi tra bianconeri friulani e nerazzurri.
Dove vedere Udinese-Inter in diretta tv e streaming
Appuntamento oggi in tv (18 settembre). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 12.30. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la telecronaca di Dario Mastroianni – Commento: Manuel Pasqual. Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso Pre (dalle 12:00) e post partita dalla DAZN Square con Marco Russo, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Udinese-Inter su Sky
Udinese-Inter sarà visibile anche su Sky: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), con la telecronaca di Federico Zancan e Lorenzo Minotti. Streaming su: Sky Go, NOW
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
Inter in rimonta, Udinese rivelazione
In attacco Beto con Deulofeu. A centrocampo Makengo dal 1′, con Arslan inizialmente in panchina. Dovendo far fronte all’assenza di Calhanoglu, Inzaghi potrebbe schierare Gagliardini e non Mkhitaryan. Lautaro-Dzeko in attacco. Dumfries e Dimarco gli esterni. Da valutare le condizioni di Brozovic, alle prese, proprio nell’allenamento di rifinitura, con un piccolo problemino: ci sarà, ma è pronto eventualmente Asllani. Torna De Vrij in difesa.
Udinese-Inter: le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Bijol, Abankwah, Jajalo, Ehizibue, Ebosele, Samardzic, Makengo, Nestorovski, Success, Pafundi, Ebosse, Guessand.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Gosens; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Zanotti, Darmian, Bellanova, Dimarco, Asllani, Mkhitaryan, Correa, Carboni.
ARBITRO: Valeri di Roma.