Grande calcio internazionale in tv. Torna in campo la Roma e lo fa in una sfida dal grande fascino per l’esordio in maglia giallorossa di Paulo Dybala il gioiello del mercato della “Magica”. La squadra di Mourinho affronta in amichevole il Tottenham allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Antonio Conte per una sfida a livello di panchina di grande spessore. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Tottenham-Roma oggi in tv e in diretta streaming.

Tottenham-Roma: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi e semplici appassionati di calcio questa sera in tv alle ore 20.15, al Sammy Ofer Stadium di Haifa Israele per l’amichevole Tottenham-Roma. Diretta tv su Dazn. La telecronaca di Dario Mastroianni, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Questo il link per accedere alla partitagià disponibile sulla App.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Tottenham-Roma

Gli Spurs sono più avanti con la preparazione atletica rispetto ai giallorossi. La Premier League inizierà il 5 agosto e il Tottenham farà il suo esordio ufficiale il giorno dopo al New White Hart Lane di Londra contro il Southampton.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Sanchez; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. All. Conte

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Arbitro: Frid (Isr)

Video Tottenham-Roma: allenamento giallorosso

Tagged in:

Dazn