Dentro o fuori. Crocevia fondamentale per la stagione del Milan impegnato questa sera nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri di Stefano Pioli giocheranno a Londro il return match contro il Tottenham di Antonio Conte e dovranno “difendere” l’1-0 di San Siro con il gol di Brahim Diaz. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Tottenham-Milan oggi in tv e in diretta streaming.
Tottenham-Milan: dove vedere la diretta tv – streaming Champions

La giornalista sportiva Giulia Mizzoni
Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e appassionati di calcio a questa sera in tv mercoledì 8 marzo alle ore 21, con il fischio d’inizio di Tottenham-Milan dallo Hotspur Stadium di Londra, che sarà trasmessa in diretta in esclusiva, su Amazon Prime Video. La telecronaca di Tottenham-Milan è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Julio Cesar. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì
Su Mediaset Infinity ampia sintesi di Tottenham-Milan con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Giuseppe Incocciati, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.
Champions: Il Milan si qualifica se
I rossoneri hanno due risultati su tre per garantirsi il passaggio ai quarti: basterebbe vincere o pareggiare, con qualsiasi risultato. Cambierebbe tutto in caso di sconfitta: se il ko, qualsiasi sia il punteggio, avvenisse con un solo gol di scarto, si andrebbe ai supplementari. Se invece gli uomini di Conte vincessero con due o più gol di scarto, sarebbero loro a passare ai quarti di finale.
Le probabili formazioni di Tottenham-Milan
Giroud e Diaz recuperati e pronti per giocare dall’inizio. Bennacer potrebbe partire dalla panchina con Krunic al fianco di Tonali. C’è Leao che torna dopo la squalifica in campionato. Sulla destra in tre per una maglia con Messias che è stato provato nella rifinitura e quindi è in vantaggio su Calabria e Saelemaekers. In porta, per la prima volta in stagione in Champions, Maignan che ha preso il posto di Tatarusanu in lista Uefa
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Allenatore: Antonio Conte. A disposizione: Austin, Whiteman, Danjuma, Devine, Porro, Lucas Moura, Richarlison, Sanchez, Tanganga, Sarr. Indisponibili: Bentancur, Bissouma, Lloris, Sessegnon. Squalificati: Dier. Diffidati: Bentancur, Lenglet, Romero.
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Leao, Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Calabria, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Florenzi, Saelemaekers, Bennacer, De Ketelaere, Rebic, Origi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Ballo-Touré, Tomori, Tonali, Krunic.
Come abbonarsi ad Amazon Prime Video
Per effettuare l’iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l’app è disponibile tramite iOS e Android). L’abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet. L’app è disponibile anche per le principali smart TV. Se non sei ancora abbonato, il primo mese la visione di Amazon Prime è gratuita, dopo 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente a € 49,90/anno o € 4,99/mese
Gli eventi in diretta sono supportati nei browser web e su più di 650 dispositivi connessi tramite l’app Prime Video, fra cui console videogiochi compatibili (PS3, PS4, Xbox One), decoder e lettori multimediali (come Google Chromecast, Roku e Apple TV), smart TV, lettori Blu-ray, tablet e telefoni cellulari con iOS o Android. Anche i dispositivi Amazon come Fire TV e tablet Fire supportano lo streaming di eventi sportivi in diretta.
Video Tottenham-Milan