Non si ferma la corsa del Napoli di Spalletti ma soprattutto di Osimhen, come quella del Milan che vince in emergenza e in rimonta col Verona. E poi le prime contestazioni all’Inter di Inzaghi e le proteste arbitrali, un classico di Juventus-Roma. Questi, e molti altri, gli argomenti al centro della quarta puntata della nuova stagione di Tiki Taka (18 ottobre) – La Repubblica del Pallone, il talk calcistico condotto da Piero Chiambretti che torna in onda stasera in tv in seconda serata su Italia 1. Tra novità e conferme saranno tantissimi gli ospiti questa sera dove non mancheranno di certo, sulla falsa riga dello scorso anno e in pieno stile Chiambretti, le belle presenze femminili.

Tiki Taka conduce Piero Chiambretti

Tiki Taka conduce Piero Chiambretti

Tiki Taka (18 ottobre): a che ora va in onda, diretta streaming e replica

Per seguire la nuova puntata di Tiki Taka – La Repubblica del Pallone appuntamento tra i programmi in tv stasera di lunedì 4 ottobre su Italia 1, dopo le 23.30 circa, dopo il film Colombiana in prima serata. Chi volesse seguire la trasmissione da pc, tablet o telefonino dovrà collegarsi al sito ufficiale Mediaset per la diretta streaming. Sulla pagina di Mediaset Infinity da martedì mattina sarà on line la replica della puntata mentre è già possibile vedere tutte quelle andate in onda finora dall’inizio della stagione e del campionato. Spezzoni di trasmissione anche sul sito Sportmediaset sempre a partire dal martedì mattina.

Tiki Taka (18 ottobre) oggi in tv: il presidente Figc, Gravina ospite

L'influencer e showgirl Monica Somma

L’influencer e showgirl Monica Somma

Ospiti della quinta puntata il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Gabriele Gravina. In studio oramai presenza fissa da qualche settimana a questa parte tornerà anche la bellissima giornalista e tifosa della Juventus, Monica Somma. Oltre lei un altro super tifoso bianconero, Paolo Brosio. E ancora Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga. Non è da escludere una nuova incursione di Massimo Ceccherini. L’estroverso attore toscano è tifosissimo della Fiorentina e già nelle prime due puntate si è reso protagonista delle sue stravaganze in diretta.

Il cast fisso: da Cruciani ad Auriemma

Come sempre ci sarà la squadra di Tiki Taka con gli opinionisti fissi, costituita da direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, l’opinionista Giuseppe Cruciani, gli ex calciatori Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Marcello Micci, Luca Beatrice e da Napoli Raffaele Auriemma. Previste anche le immancabili “schede” di Xavier Jacobelli direttore di TuttoSport e Andrea Di Caro vicedirettore della Gazzetta dello Sport.

Due le novità di questa stagione: il pianista tifoso dell’Inter Andrea Bacchetti che accompagnerà l’andamento del dibattito con stacchi musicali sportivi e il ‘diavolo’ impersonato da Mikaela Silva, pronta a intervenire quando gli argomenti si faranno scottanti. Sarà il debutto per l’ex velina di Striscia la Notizia dopo tanti anni passati a fare stacchetti sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

Tiki Taka con Auriemma e Cruciani

Tiki Taka con Auriemma e Cruciani

Le bellezze di Tiki Taka: le ospiti femminili

Come lo scorso anno, e come in ogni trasmissione di Chiambretti che si rispetti, a maggior ragione abbinata al calcio, non mancheranno le presenze femminili. Oltre alla già citata ex velina Mikaela che ogni settimana sarà “il diavolo” con i suoi stacchetti, nella prima puntata abbiamo visto la conferma anche dell’angelo biondo Claudia Motta rappresentante per l’Italia a Miss Mondo e la rassegna stampa con le “breaking news” portate in studio a passo di danza da Sylvie Confermata anche con la sua passerella mozzafiato Brenda Rodriguez.

Brenda Rodriguez a Tiki Taka

Brenda Rodriguez a Tiki Taka

Nel primo appuntamento erano ospiti Marianna Vertola modella e presentatrice, ha stregato tutti a Tiki Taka per la sua bellezza ma anche per la sua competenza: è infatti una grande tifosa del Napoli; e Alessia Groni bellissima calciatrice, ruolo portiere, che gioca nel Pavia femminile.
Nella seconda puntata era invece in studio la bellezza di Virginia Robatto, ex arbitro, in passato anche inviata di Tiki Taka, ed era presenta nuovamente Alessia Groni bellissima calciatrice, ruolo portiere, che gioca nel Pavia femminile.

Video – Lo spot di Piero Chiambretti

Tagged in:

Italia 1