Un solo gol di vantaggio, quello siglato da Gatti nel match di andata. Con questo tesoretto la Juventus nel giorno in cui dovrebbe peraltro arrivare la sentenza sul ricorso contro la penalizzazione, scende in campo in Portogallo sul campo dello Sporting Lisbona nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Sporting Lisbona-Juventus questa sera in tv e in streaming.

Sporting Lisbona-Juventus: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 20 aprile alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Riccardo Gentile; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo; Diretta Gol Maurizio Compagnoni. Non è prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre).  Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Sporting Lisbona-Juventus

Nello Sporting, Amorim ritrova Ugarte dopo la squalifica. Diomande per l’infortunato St. Juste. Nella Juve, in difesa spazio ad Alex Sandro. Kostic più di Chiesa, con Di Maria e Vlahovic.

SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Coates, Inacio; Esgaio, Morita, Goncalves, Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. Allenatore: Amorim. A disposizione: Paulo, Israel, Neto, Bellerin, Santos, Tanlongo, Essugo, Alexandropoulos, Rochinha, Gomes, Fatawu. Indisponibili: St.Juste. Squalificati: -.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Paredes, Pogba, Miretti, Cuadrado, Kostic, Iling-Junior, Soulè, Milik. Indisponibili: Kaio Jorge, Kean. Squalificati: -.

Arbitro: Letexier (Fra)

Video Sporting-Juventus, l’1-0 dell’andata firmato Gatti

Tagged in:

Dazn, sky Sport