A caccia dei tre punti per continuare la corsa in classifica, almeno per il 2° posto riconquistato la scorsa settimana ma soprattutto per andare con fiducia a Oporto nel ritorno di Champions League. Questo l’obiettivo dell’Inter che scende in campo nell’anticipo del venerdì sul campo difficile dello Spezia in piena bagarre per la salvezza. Dove sarà possibile vedere Spezia-Inter in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera in tv nell’anticipo di serie A.

Dove vedere Spezia-Inter in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (10 marzo). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv su Dazn con in Telecronaca: Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Spezia-Inter su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Inzaghi chiede strada allo Spezia con vista Champions

Qui Spezia: Nikolau potrebbe essere dirottato sulla sinistra per sopperire all’assenza per squalifica di Reca, davanti conferma per il tridente Verde-Nzola-Gyasi.
Qui Inter: Dimarco torna a disposizione, ma in ottica Porto resta da valutare il suo impiego dal 1′. Skriniar e Correa ancora fuori. In difesa potrebbe riposare Acerbi, col rientro da titolare di De Vrij. In mezzo largo a Brozovic: in panchina uno tra Calhanoglu e Mkhitaryan. Davanti Lukaku più di Dzeko in coppia con Lautaro.

Spezia-Inter: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikoulau; Bourabia, Ekdal, Agudelo; Shomurodov, Nzola, Gyasi. Allenatore: Semplici. A disposizione: Zoet, Zovko, WIsniewski, Beck, Giorgeschi, Salva Ferrer, Cipot, Esposito, Sala, Kovalenko, Krollis, Maldini, Verde, Zurkowski. Indisponibili: S. Bastoni, Holm, Moutinho. Squalificati: Marchetti, Reca. Diffidati: S. Bastoni, Holm, Nzola.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, Acerbi, D’Ambrosio, Dimarco, Bellanova, Zanotti, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu, Carboni, Dzeko. Indisponibili: Correa, Skriniar. Squalificati: nessuno. Diffidati: Dumfries.

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

Video Spezia-Inter, il 2-0 nerazzurro dello scorso anno