Non ti fermare Jannik! A un passo dalla finale Sinner numero uno al mondo che quest’oggi affronta la semifinale degli Us Open contro il britannico Jack Draper. Prevista la diretta tv in chiaro, peraltro quasi in concomitanza con la partita della Nazionale Italiana di Spalletti contro la Francia di Nations League. Vediamo a che ora e dove sarà possibile vedere il match Sinner-Draper in diretta tv e visibile a tutti.
Sinner-Draper: a che ora e dove vedere la semifinale Us Open
Il match tra Sinner e Draper, valevole per la semifinale degli US Open 2024, è in programma stasera venerdì 6 settembre sull’Arthur Ashe Stadium con orario di inizio a partire dalle ore 21:00. Sinner-Draper sarà trasmesse in chiaro su Supertennis visibile in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre e su SuperTenniX in streaming. Inoltre la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e i vari canali Sky sulla piattaforma digitale satellitare e in streaming su NowTV.
Sinner in semifinale agli Us Open: il cammino di Jannik
L’azzurro ha eliminato in quattro set il russo Daniil Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4), mentre il britannico ha buttato fuori l’australiano Alex de Minaur (6-3, 7-5, 6-2). Sinner e Draper si sono affrontati solo una volta a livello Atp, nel 2021 al Queen’s di Londra, quando il britannico ebbe la meglio (7-6, 7-6). Dall’altra parte del tabellone è sfida tutta statunitense tra Frances Tiafoe e Taylor Fritz che giocano nella notte italiana.
- Primo turno: Sinner-McDonald 2-6 6-2 6-1 6-2
- Secondo turno: Sinner-Michelsen 6-4 6-0 6-2
- Terzo turno: Sinner-O’Connell 6-1 6-4 6-2
- Ottavi di finale: Sinner-Paul 7-6 7-6 6-1
- Quarti di finale: Sinner-Medvedev 6-2 1-6 6-1 6-4