Sassuolo-Napoli: dove vedere la diretta tv Sky, Dazn o Canale 214, probabili formazioni

Continuare a stare in fuga, lì davanti a tutti con margine abissale e soprattutto pensare alla Champions. Il Napoli di Spalletti torna in campo e lo fa in anticipo, quello della 23sima giornata di serie A che vedrà i dominatori indiscussi della classifica impegnati in trasferta a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo che proverà a fermare la corsa degli azzurri verso lo scudetto. Dove sarà possibile vedere Sassuolo-Napoli in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma stasera in tv.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (17 febbraio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e streaming su DAZN. Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Andrea Stramaccioni. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Sassuolo-Napoli su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Sassuolo-Napoli: Spalletti cerca la fuga

Qui Napoli: Lungo stop per Raspadori a causa di un risentimento muscolare. Per il resto tutti disponibili. Spalletti verso un mini turnover: dentro Juan Jesus, Olivera, Elmas e Politano
Qui Sassuolo: Berardi non ha riportato lesioni dopo lo stop contro l’Udinese, ma resta a rischio la sua presenza. Da valutare la convocazione. Pinamonti è rientrato e si gioca una maglia da titolare con Defrel.

Sassuolo-Napoli: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt, Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Ferrari, Romagna, Obiang, Henrique, Ceide, D’Andrea, Alvarez, Defrel. Indisponibili: Muldur, Toljan, Berardi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Thorstvedt, Tressoldi, Laurienté.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Mario Rui, Zedadka, Demme, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Elmas, Lozano, Simeone. Indisponibili: Raspadori. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kim.

ARBITRO: Colombo di Como.

Video Sassuolo-Napoli, il 4-0 show alla Lazio firmato Mertens

Gestione cookie