Il Milan di Stefano Pioli torna sul campo del Mapei Stadium dove pochi mesi ha conquistato lo scudetto. Dolci ricordi contro il Sassuolo, ieri come oggi allenato da Dionisi, per tutti i tifosi rossoneri che sperano in un altro successo per continuare la corsa alla vetta del campionato di serie A appena iniziato e che stasera prevede i primi anticipi del turno infrasettimanale della 4° giornata.. E allora vediamo come sarà possibile vedere Sassuolo-Milan in diretta tv e streaming.

Dove vedere Sassuolo-Milan: diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (martedì 30 agosto) dallo stadio Mapei di Reggio Emilia. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30.  Diretta tv su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Sassuolo-Milan anche su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Sassuolo-Milan: Pioli spuntato

Turnover rimandato in attacco per Pioli visto le assenze di Rebic e Origi. I due non sono stati convocati: il croato ha problemi alla schiena, mentre il belga ha una lieve infiammazione che non lo fa essere al 100%. Dovrebbero tornare dal 1′ Diaz e Saelemaekers.

 

Sassuolo-Milan: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Henrique, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Ceide, Defrel.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Tonali, Adli, Bakayoko, Messias, De Ketelaere, Lazetic.

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta.

Video Sassuolo-Milan: la top 5 dei gol rossoneri

Tagged in:

Dazn