Dopo la grande vittoria contro il Barcellona in Champions League cerca di rilanciarsi anche in campionato l’Inter reduce da un periodaccio, con tanto di ko amari con Udinese, Milan e Roma. La squadra di Inzaghi cercherà di sbloccarsi in serie A a cominciare da Reggio Emilia contro il Sassuolo di Dionisi, che dopo la sosta ha vinto con convinzione contro la Salernitana. Vediamo dove sarà possibile vedere Sassuolo-Inter in tv e in diretta streaming.

Sassuolo-Inter in diretta tv e in streaming
Dove vedere Sassuolo-Inter in diretta e streaming

Giorgia Rossi giornalista e volto Dazn
Appuntamento oggi in tv (sabato 8 ottobre) dal Mapei Stadium. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Stefano Borghi; Commento tecnico: Simone Tiribocchi.
Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere Sassuolo-Inter su Sky
La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
L’Inter per tornare a vincere in serie A
Qui Inter: Prosegue con grande cautela il recupero di Lukaku, che difficilmente verrà convocato. Inzaghi deve rinunciare anche a Correa, out per un fastidio al ginocchio. Davanti spazio a Dzeko e Lautaro. In mediana tocca ad Asslani al posto di Brozovic con Calhanoglu a rischio turnover. A sinistra potrebbe rivedersi Gosens dall’inizio. Handanovic torna tra i pali.
Qui Sassuolo: Ballottaggio Kyriakopoulos-Ceide per un posto nel tridente. Da valutare le condizioni di Berardi dopo il lungo infortunio.
Sassuolo-Inter: le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Kyriakopoulos, Henrique, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Antiste. Indisponibili: Traore, Muldur, Defrel. Squalificati: – Diffidati: –
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana, Botis, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, A.Stankovic, Gagliardini, Mkhitaryan, V.Carboni, Curatolo. Indisponibili: Dalbert, Cordaz, Lukaku, Brozovic, Correa. Squalificati: Brozovic Diffidati:–
ARBITRO: Sozza di Seregno