Con i Mondiali oramai alle spalle fari puntati sulla sempre più imminente ripresa della stagione. Grande calcio in tv. Torna in campo l’Inter per una nuova amichevole di questo anomalo precampionato invernale in vista della ripresa del campionato di serie A il 4 gennaio. La squadra di Simone Inzaghi affronterà questa sera il Sassuolo. Vediamo a che ora, come e dove vedere la diretta di Sassuolo-Inter oggi in tv e in diretta streaming.
Sassuolo-Inter: dove vedere la diretta tv – streaming gratis
Appuntamento per tutti i tifosi nerazzurri e semplici appassionati di calcio questa sera in tv alle ore 17, allo stadio Mapei di Reggio Emilia per l’amichevole Sassuolo-Inter. L’amichevole dei nerazzurri sarà visibile su Sky: Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite). Streaming su: Sky Go, NOW
Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Tressoldi, Rogerio; Matheus Henrique, Frattesi; Berardi, Traoré, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.