La prima giornata del campionato di serie A si chiude di lunedì con l’ultima big a scendere in campo. Allo stadio di Ferraris in Marassi a Genova tocca al Milan di Stefano Pioli orfano di Ibrahimovic ma con Giroud in campo a sfidare la nuova Sampdoria di D’Aversa. Vediamo dove sarà possibile vedere Sampdoria-Milan in tv e in diretta streaming.

Sampdoria-Milan in diretta tv e in streaming su Dazn e Sky

Sampdoria-Milan in diretta tv e in streaming su Dazn e Sky

Dove vedere Sampdoria-Milan in diretta e streaming

Sampdoria-Milan è il posticipo della prima giornata di Serie A

Sampdoria-Milan è il posticipo della prima giornata di Serie A

Appuntamento stasera in tv (lunedì 23 agosto) dallo stadio Marassi di Genoa. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv e diretta streaming su Dazn con telecronaca di Edoardo Testoni e Simone Tiribocchi. E su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite), con la telecronaca di Federico Zancan e il commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo i nostri inviati Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Il Milan di Pioli riparte da Marassi

Qui Milan: Kjaer e Tomori saranno la coppia centrale difensiva, mentre Tonali partirà titolare al posto dell’infortunato Kessie. Nel terzetto offensivo alle spalle di Giroud, Leao ha vinto il ballottaggio con Rebic:, che affiancherà Saelemaekers e Diaz. Dubbio Bennacer dal 1′: pronto Krunic.
Qui Sampdoria: Gabbiadini a supporto di Quagliarella in avanti con Candreva e Damsgaard. Adrien Silva al fianco di Thorsby davanti alla difesa.

Il Milan di Stefano Pioli

Il Milan di Stefano Pioli

Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero, Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski; Ekdal, Thorsby; Damsagaard, Gabbiadini, Candreva; Quagliarella Allenatore: D’Aversa. A disp: Falcone, Depaoli, Ferrari, Rocha, Chabot, Murillo, Silva, Askildsen, Verre, Torregrossa, De Luca, Caprari

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disp: Tatarusanu, Romagnoli, Ballo-Tourè, Gabbia, Kalulu, Florenzi, Castillejo, Krunic, Pobega, Rebic, Maldini

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

Video: Sampdoria-Milan 1-2, stagione 2020/21