Comincia questa sera da Parigi la strada del Milan in Champions League. Reduce dall’euforia per la vittoria nel derby la squadra di Pioli affronterà in trasferta gli austriaci del Salisburgo. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Salisburgo-Milan.
Salisburgo-Milan: dove vedere la diretta Champions League
Salisburgo-Milan è in programma stasera in tv (6 settembre) dalla ‘Red Bull Arena’ di Salisburgo. Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Action, Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) e Sky Sport 4K. Telecronaca: Federico Zancan, commento Luca Marchegiani, bordocampo Peppe Di Stefano, Diretta Gol Maurizio Compagnoni. A seguire Champions League Show condotto da Anna Billò, con ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero in collegamento e Giorgio Chiellini in collegamento. Mario Giunta per le news Diretta streaming per gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Salisburgo-Milan, come vederla su Mediaset Infinity
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Infinity con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese. A seguire, spostandosi in chiaro su Canale 5, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesariper tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.
Per usufruire dei servizi di Mediaset Infinity è necessario registrarsi sull’apposito sito web, inserendo una mail valida, una password, i dati anagrafici e un metodo di pagamento valido (senza addebiti effettivi) per accedere al periodo di prova gratuito. Il costo dell’abbonamento è di 7,99 euro al mese.
Le probabili formazioni Salisburgo-Milan
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Wober, Ulmer; Capaldo, Seiwald, Kjaergaard; Kameri; Okafor, Fernando. All. Jaissle. A disposizione: Mantl, Stejskal, Pavlovic, Baidoo, Bernardo, Gourna-Douath, Bernede, Adamu.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Dest, Kjaer, Gabbia, Ballo-Touré, Pobega, Brahim Diaz, Messias, Origi. Indisponibili: Florenzi, Krunic. Squalificati: -. Diffidati: -.
ARBITRO: Jovanovic (Serbia)