Grande calcio internazionale in tv. Torna in campo la Roma per l’ultima amichevole prima dell’esordio in campionato della prossima settimana contro la Salernitana, e lo fa in grande stile, all’Olimpico con il pubblico delle grandi occasioni per vedere Paulo Dybala e gli altri gioielli del mercato della “Magica”. La squadra di Mourinho affronta in amichevole lo Shakhtar Donetsk. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Roma-Shakhtar Donetsk oggi in tv e in diretta streaming.

Roma-Shakhtar Donetsk: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi e semplici appassionati di calcio questa sera in tv alle ore 20.45, allo stadio Olimpico che sarà pieno in ogni ordine di posto, per l’amichevole Roma-Shakhtar Donetsk. Diretta tv su Dazn. Questo il link per accedere alla partitagià disponibile sulla App. La telecronaca di Roma-Shakhtar Donetsk sarà affidata a Ricky Buscaglia.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar Donetsk

Dopo la vittoria per 1-0 nel match in Israele contro il Tottenham di Antonio Conte, la Roma di José Mourinho scende in campo di fronte al suo pubblico contro il club ucraino. L’incasso del match sarà devoluto interamente a supporto del popolo ucraino.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

SHAKHTAR (4-1-4-1): Trubin; Konoplya, Bondar, Kozik, Korniienko; Stepanenko; Kashchuk, Bondarenko, Sudakov, Mudriyk; Totovytsky. Allenatore: Jovicevic.

Video Roma-Shakhtar Donetsk: allenamento giallorosso

Tagged in:

Dazn