Si riparte dal gol di Mancini che ha gelato San Siro all’andata. Ma ci sono ancora 90′, forse di più, minuti da giocare nell’euroderby. Secondo atto. ritorno dei quarti di finale di Europa League. Da una parte la Roma di De Rossi che parte dal gol di vantaggio siglato all’andata, dall’altra il Milan di Pioli alla ricerca di un successo in esterna che dia un senso alla stagione prima di un altro derby, di campionato con l’Inter. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Roma-Milan questa sera in tv e in streaming.

Roma-Milan Europa League: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi rossoneri e giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 18 aprile alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Aldo Serena. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione.

Prevista anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e commento di Dario Marcolin. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma-Milan Europa League in diretta in chiaro? C’è Rai 1

Non è prevista la diretta tv in chiaro su Tv8 (8 del digitale terrestre). Ma la partita di Europa League della Roma sarà trasmessa in diretta IN CHIARO su Rai 1, in prima serata, con collegamento da San Siro subito dopo il Tg1 delle 20.00. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e interviste e interventi da bordo campo di Francesco Rocchi. In studio, con Francesca Spaziani Testa, Sebino Nela e Fulvio Collovati.

Le probabili formazioni Roma-Milan

De Rossi pronto a riproporre la difesa schierata a San Siro con Bove al posto dello squalificato Cristante che dovrebbe essere l’unica novità dall’inizio.

Pioli deve studiare qualcosa per ribaltare lo 0-1 di San Siro. L’intenzione del tecnico rossonero è quella di schierare una squadra offensiva cercando di trovare un equilibrio in campo. Chukwueze è una vera tentazione, ma alla fine il nigeriano dovrebbe comunque finire in panchina con il ‘solito’ undici dall’inizio.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham. Indisponibili: Hujsen, Ndicka, Kristensen. Squalificati: Spinazzola. Diffidati: Cristante.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Theo Hernandes; Bennacer, Reinjders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Sportiello, Nava, Kjaer, Florenzi, Terracciano, Bartesaghi, Adli, Musah Zeroli, Chukwueze, Okafor, Jovic. Indisponibili: Kalulu, Kjaer, Mirante, Pobega. Squalificati: nessuno. Diffidati: Calabria, Maignan, Leao, Musah.

Arbitro: Marciniak (Polonia). Assistenti: Listkiewickz e Kupsik. IV uomo: Raczkowski. Var: Kwiatkowski. Avar: Frankoeski.

Tagged in:

Dazn, Rai 1, Sky Sport