Scontro al vertice che chiude la domenica in serie A per la 24sima giornata. Da una parte la Roma in piena zona Champions per tornare al terzo posto in classifica, dall’altra il Milan chiamato a rispondere alla vittoria dell’Inter nel pomeriggio in fuga scudetto. Ma dove sarà possibile vedere Roma-Milan in tv e in diretta streaming? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla sfida in programma questo pomeriggio tra Giallorossi e rossoneri.

Dove vedere Roma-Milan in diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (28 febbraio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45. Diretta tv su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet), telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Peppe Di Stefano. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Streaming attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo. A seguire Fabio Caressa e i suoi ospiti con i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello e Paolo Di Canio.

Franck Kessié e Hakan Çalhanoğlu

Franck Kessié e Hakan Çalhanoğlu

Roma-Milan sfida al vertice tra Champions e scudetto

Fonseca con Cristante centrale difensivo vista l’emergenza difesa anche se Kumbulla è recuperato. Fazio favorito su Peres, Mayoral scelta obbligata vista l’assenza di Dzeko. Per Pioli c’è Tonali in mezzo al campo al fianco di Kessie e Rebic ancora favorito su Leao in attacco. In difesa ballottaggio Tomori-Romagnoli

Roma-Milan: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Kumbulla, Juan Jesus, Bruno Peres, Diawara, Podgoreanu, Pastore, Pedro, Carles Perez, Providence.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. ALL: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Tomori, Kalulu, Meitè, Castillejo, Hauge, Krunic, Leao, Diaz.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Roma-Milan dove vederla e probabili formazioni

Roma-Milan dove vederla e probabili formazioni

Video, all’andata pirotecnico 3-3