A 90 minuti, forse di più, dalla finale la Roma di Mourinho! Obiettivo concreto quello di andare a giocarsi la Conference League per i giallorossi. Che partono dall’1-1 in trasferta nella semifinale di ritorno questa sera all’Olimpico contro il Leicester, nella nuova competizione introdotta proprio quest’anno dalla Uefa. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Roma-Leicester  questa sera in tv e in streaming.

Non è più valida la regola dei gol in trasferta. Nell’altra semifinale saranno di fronte i francesi dell’Olympique Marsiglia e gli olandesi del Feyenoord. Nel primo incontro, vittoria 3-2 per il Feyenoord. La Finale si giocherà il 25 maggio a Tirana.

Roma-Leicester: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 5 maggio alle ore 21, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre). Telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna Diretta Gol Riccardo Gentile. Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione. Studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui, Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi e Margherita Cirillo.

Ma Roma-Leicester sarà trasmessa in diretta anche su Dazn. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Roma-Leicester

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans; Lookman, Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers. A disposizione: Ward, Vestergaard, Castagne, Thomas, Amartey, Soyuncu, Albrighton, Choudhoury, Soumaré, Ayoze Perez, Daka, Iheanacho.

ARBITRO: Jovanovic (Ser).

Video Roma-Leicester: il percorso in Conference League

Tagged in:

Dazn, Sky Sport Uno, TV8