Seconda giornata dell’anno e del girone di ritorno di serie A ma si respira già aria di spareggio per la zona Champions tra la Roma e la Juventus che arrivano allo scontro diretto dell’Olimpico in affanno sia in termini di classifica che di gioco e di credibilità dei due rispettivi allenatori, Mourinho e Allegri, quest’ultimo in tribuna squalificato. Roma-Juventus è questo e molto altro di più a concludere una grande domenica di calcio e di sport in tv. Vediamo a che ora e dove vedere in tv il match tra giallorossi e bianconeri.

Roma-Juventus dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento stasera in tv (9 gennaio). Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.30Diretta tv e diretta streaming su Dazn. Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Massimo Ambrosini. Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi e Francesco Fontana. Prepartita dalle ore 17:45 dallo stadio “Olimpico” di Roma: Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Andrea Barzagli.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma e Juventus, destini contro

Qui Roma: Mou è in piena emergenza difensiva per le squalifiche di Mancini e Karsdorp. Kumbulla verso una maglia da titolare, il neo-acquisto Maitland-Niles potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto. L’alternativa è adattare un attaccante a esterno destro nella linea a 5 di centrocampo. Qui Juventus: Allegri (squalificato) pensa a un paio di cambi rispetto al Napoli, con Dybala che scalza Bernardeschi e Kean al posto di Morata. Confermato Chiesa. Chiellini si è negativizzato e torna in gruppo. Alex Sandro out, recuperati Pellegrini e Kaio Jorge.

Le probabili formazioni di Roma-Juventus

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretour, Lo. Pellegrini, Vina; Mkhitaryan, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, Reynolds, Calafiori, Villar, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Zalewski, Felix, Borja Mayoral, Shomurodov. Indisponibili: Spinazzola, Zaniolo, Diawara, Darboe, Fuzato. Squalificati: Mancini, Karsdorp. Diffidati: Cristante, Ibañez.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri (in panchina Landucci). A disposizione: Perin, Senko, Chiellini, L. Pellegrini, Arthur, Rabiot, Kulusevski, Akè, Bernardeschi, Morata, Kaio Jorge. Indisponibili: Ramsey, Danilo, Pinsoglio, Bonucci, Alex Sandro. Squalificati: -. Diffidati: Cuadrado, Danilo.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Video – Roma-Juve 2-2 Campionato 2007/08

Tagged in:

Dazn