In seconda serata su Italia 1 e in live streaming, torna il racconto della serie A di Pressing, il magazine domenicale a tema calcistico che ripercorre fatti e notizie della giornata appena conclusa con highlights dei gol, commenti e interviste ai protagonisti sulla 29sima giornata di serie A. Turno pasquale anticipato rispetto al solito week end, quindi anticipa anche la storica trasmissione Mediaset di calcio che andrà in onda stasera in tv sabato 8 aprile poco prima della mezzanotte. Quali saranno gli ospiti della diretta di oggi? E di cosa si parlerà in studio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su conduttori, opinionisti e temi affrontati nella puntata in programma oggi.pressing italia1 26 febbraio

pressing italia1 26 febbraio

Pressing 2023 su Italia 1: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera (8 aprile)

I padroni di casa nello studio di Italia 1 saranno, come sempre, i giornalisti Massimo Callegari e Monica Bertini, pronti a condurre una nuova serata tutta dedicata al calcio italiano. Insieme a loro per commentare e sviscerare temi e news della ventunesima giornata del campionato ci saranno: Massimo Mauro, Riccardo Trevisani, Sandro Sabatini, Umberto Zappelloni e Graziano Cesari per tutti i casi di moviola. In collegamento Ivan Zazzaroni, Fabrizio Biasin e Raffaele Auriemma.

La puntata di oggi di Pressing partirà dalle emozioni del post-partita di Lazio-Juventus, il match che chiude il 29° turno del campionato. Dopo aver commentato immagini e risultato del posticipo, si parlerà degli altri temi caldi della serie A: dalla fuga solitaria della capolista Napoli, tornato alla vittoria ieri con il Lecce, alle nuove frenate di Inter e Milan fermate rispettivamente da Salernitana ed Empoli. Ma soprattutto si comincerà a parlare di Champions League con le sfide Benfica-Inter e Milan-Napoli in programma la prossima settimana.

Dove e quando va in onda Pressing Serie A stasera: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con il talk a tema calcistico Pressing è in programma stasera in tv – domenica 8 aprile 2023 – su Italia 1 intorno alla mezzanotte. Gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: Pressing, infatti, sarà in onda dalle ore 23.00 in chiaro per tutti anche in diretta streaming da pc, tablet e smartphone collegandovi alla piattaforma Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.it.

Tagged in:

Italia 1