Scende in campo di nuovo il grande Napoli di Luciano Spalletti dominatore della prima parte di stagione. Terza amichevole “invernale” per gli azzurri che dopo le vittorie dei giorni scorsi contro i turchi dell’Antalyaspor e gli inglesi del Crystal Palace, alzano ancora il livello del loro precampionato ospitando al Maradona il Villarreal in vista della prossima ripresa del campionato di serie A nel 2023 dove dovranno difendere il primato in classifica. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Villarreal oggi in tv e in diretta streaming.

Il Napoli di Luciano Spalletti

Il Napoli di Luciano Spalletti

Napoli-Villarreal: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv sabato 17 dicembre alle ore 20.30, al Diego Armando Maradona di Napoli e sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Dazn per gli abbonati alla piattaforma. Telecronaca di Alessandro Iori, commento tecnico di Dario Marcolin.

La gara sarà anche visibile su Sky Sport 251 e in modalità pay per view su Sky Primafila a 9,99 euro. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Villarreal

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Raspadori; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
  • VILLARREAL (4-3-3): Reina; Kiko, Albiol, Mandi, Mojica; Capoue, Parejo, Trigueros; Chukwueze, Moreno, Morales. Allenatore: Setién.

Video Napoli-Villarreal, il pregara

Tagged in:

Dazn, Sky Sport