Seconda uscita stagionale in precampionato per i campioni d’Italia in carica del Napoli. La squadra di Rudi Garcia che sulla panchina azzurra dove prende la scomoda eredità di Luciano Spalletti l’uomo che ha riportato lo scudetto a Napoli 33 anni dopo Maradona, affronterà oggi la Spal che, con Di Carlo in panchina, vuole ripartire con l’ambizione di risalire dall’inferno della serie C. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Spal oggi in tv e in diretta streaming.

Napoli-Spal: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv lunedì 24 luglio alle ore 18.30. La gara amichevole Napoli-Spal, è in programma allo stadio Comunale di Dimaro e sarà visibile su Sky (Sky Sport Calcio e 202) e in streaming su Sky-Go e Now. Ma soprattutto l’amichevole degli azzurri sarà visibile in chiaro su Tv8.

Le probabili formazioni di Napoli-Spal

Dopo il netto 6-1 nella sfida contro la formazione di eccellenza Anaune Val Di Non, sale il livello degli avversari. Garcia potrà allungare gli occhi su una delle stelle emergenti del nostro calcio, Matteo Prati.

  • NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia 
  • SPAL: Alfonso; Dickman, Arena, Peda, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Murgia; Orfei, Antenucci, D’Orazio. All. Di Carlo

Video Napoli: gli allenamenti a Dimaro

Tagged in:

Sky Sport, TV8