Manca solo la matematica e poi sarà festa, oggi o la prossima, è solo questione di tempo. Ma Napoli e il Maradona sono già pronti da giorni, settimane, forse anche mesi a festeggiare il 3° scudetto della storia azzurra. Basterà una frenata di quella Lazio dell’ex Sarri, che sfiorò il tricolore qualche anno fa sulla panchina partenopea, e poi una vittoria della squadra tritatutto di Luciano Spalletti contro i “cugini” della Salernitana in un derby mai importanti come questo per gli azzurri. Vediamo a che ora e dove vedere in tv, in diretta e streaming, il match Napoli-Salernitana.

Napoli-Salernitana: dove vedere la diretta tv e streaming

Diletta Leotta per Dazn dal Diego Armando Maradona di Napoli

Diletta Leotta per Dazn dal Diego Armando Maradona di Napoli

Appuntamento oggi in tv (30 aprile) dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15Diretta tv e diretta streaming su Dazn con la Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Andrea Stramaccioni. Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe. Pre (dalle 14:15) e post partita con: Diletta Leotta, Ciro Ferrara e Andrea Stramaccioni. Dazn seguirà tutta l’eventuale festa scudetto con collegamenti dagli spogliatoi e dalla città.

Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv. Sarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Napoli-Salernitana su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

Scudetto: Napoli campione se…

Se la Lazio di mister Maurizio Sarri non vincerà in casa dell’Inter di Simone Inzaghi (basterà anche un semplice pareggio) per il Napoli lo Scudetto sarà matematico in caso di successo contro la Salernitana.

Il Napoli al completo per lo scudetto in casa

Qui Napoli: Spalletti recupera Simeone che andrà in panchina, ai box Mario Rui e Politano: dentro Olivera e Lozano. Formazione tipo per gli azzurri. Qui Salernitana: Dia al centro dell’attacco con Candreva e Kastanos a supporto sulla trequarti. A destra potrebbe iniziare Mazzocchi.

Le probabili formazioni di Napoli-Salernitana

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratshelia. All. Spalletti.

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Bradaric, Candreva, Botheim, Dia.  All. Paulo Sousa.

Arbitro: Marcenaro di Genova

Video Napoli-Salernitana 3-0 Coppa Italia 1999-2000

Tagged in:

Dazn