Il girone di ritorno comincia con un grande scontro diretto. Allo stadio Diego Armando Maradona lotta per lo scudetto e la zona Champions si incrociano nel match di cartello della 20sima giornata di serie A. Da una parte il Napoli assoluto dominatore della classifica e sempre più in odore di scudetto, dall’altra parte la Roma di Mourinho che ha cominciato alla grande il 2023. Vediamo dove sarà possibile vedere Napoli-Roma in diretta tv e streaming.

Napoli-Roma: dove vedere la diretta tv e streaming

Appuntamento è stasera in tv domenica 29 gennaio alle ore 20.45 con il fischio d’inizio e la diretta tv di Napoli-Roma su Dazn con in Telecronaca: Pierluigi Pardo – Commento: Massimo Ambrosini. Sunday Night Square (dalle 20:00) con: Federica Zille, Marco Cattaneo, Andrea Barzagli, Borja Valero, Stefano Borghi. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tvSarà possibile seguire il match in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Come vedere Napoli-Roma su Sky

La partita sarà disponibile anche sui decoder Sky al canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra): abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.

In diretta dallo stadio Diego Armando Maradona 

Solo buone notizie per Spalletti: Kvaratskhelia pronto a rientrare dal 1′ dopo il forfait nel derby con la Salernitana. Si rivede anche Juan Jesus. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski.
Con Celik squalificato Mourinho dirotta Zalewski a destra, a sinistra ecco Spinazzola, con Pellegrini (che aveva riposato a La Spezia) e Dybala a supporto di Abraham. Zaniolo sempre out.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho