La madre di tutte le partite. Il quarto, terzo e ultimo dell’ultime mese, delle sfide tra Napoli e Milan sarà quello decisivo. Uscirà questa sera dal Diego Armando Maradona il nome di una delle squadre che andrà in semifinale di Champions League! Dopo l’1-0 di San Siro firmato da Bennacer, tornano in campo il Napoli di Luciano Spalletti voglioso di rendere straordinaria questa stagione che lo vedrà prendersi lo scudetto e il Milan di Stefano Pioli che vuole compiere un’altra impresa dopo il tricolore dello scorso anno. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Napoli-Milan.
Napoli-Milan in chiaro: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli
Napoli-Milan è in programma stasera in tv (18 aprile). Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity e sportmediaset.it prepartita dalle 19.45, con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.
A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma “Chelsea-Real Madrid”.
Napoli-Milan come vederla su Sky
Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, diretta gol Andrea Marinozzi, bordocampo Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news
Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.
Le probabili formazioni Napoli-Milan
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Idasiak, Bereszynski, Olivera, Zedadka, Ostigard, Elmas, Gaetano, Lozano, Raspadori.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Pobega, Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic, Origi, Messias.
ARBITRO: Marciniak (Pol)