La madre di tutte le partite. Il quarto, terzo e ultimo dell’ultime mese, delle sfide tra Napoli e Milan sarà quello decisivo. Uscirà questa sera dal Diego Armando Maradona il nome di una delle squadre che andrà in semifinale di Champions League! Dopo l’1-0 di San Siro firmato da Bennacer, tornano in campo il Napoli di Luciano Spalletti voglioso di rendere straordinaria questa stagione che lo vedrà prendersi lo scudetto e il Milan di Stefano Pioli che vuole compiere un’altra impresa dopo il tricolore dello scorso anno. Vediamo dove è possibile vedere la diretta tv e streaming di Napoli-Milan.

Napoli-Milan in chiaro: dove vedere la diretta Champions League

Benedetta Radaelli

Benedetta Radaelli

Napoli-Milan è in programma stasera in tv (18 aprile). Fischio d’inizio alle ore 21. Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5. La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity e sportmediaset.it prepartita dalle 19.45, con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma “Chelsea-Real Madrid”.

Napoli-Milan come vederla su Sky

Prevista anche la diretta sui canali Sky Sport Football e Sky Sport 252 (satellite e internet). La telecronaca della partita sarà di Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, diretta gol Andrea Marinozzi, bordocampo Peppe Di Stefano, Massimo Ugolini e Gianluca Di Marzio. Pre e post partita in Champions League Show, condotto da Anna Billò, e i suoi ospiti: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news

Sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul portale Mediaset Infinity, sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Gli abbonati potranno seguirla anche attraverso l’applicazione per pc, smartphone e tablet Skygo e Now TV.

Le probabili formazioni Napoli-Milan

Nel Napoli Spalletti deve rinunciare ad Anguissa e Kim squalificati ma ritrova Osimhen al centro dell’attacco. In difesa ci sarà Juan Jesus, a centrocampo è ballottaggio tra Ndombele e Elmas, mentre davanti salgono le quotazioni di Politano a svantaggio di Lozano. Mario Rui verso la conferma.
Nel Milan allarme rientrato per Giroud, che domenica aveva interrotto l’allenamento per un problema al tendine d’Achille ma lunedì ha svolto la seduta in gruppo. Assente invece Thiaw, che ha lavorato a parte. Al centro della difesa ci sarà Kjaer con Tomori, quindi sarà la stessa squadra dell’andata.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Gollini, Idasiak, Bereszynski, Olivera, Zedadka, Ostigard, Elmas, Gaetano, Lozano, Raspadori.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Florenzi, Thiaw, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré, Pobega, Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic, Origi, Messias.

ARBITRO: Marciniak (Pol)

Video Napoli-Milan: l’1-0 dell’andata firmato Bennacer

Tagged in:

Canale 5, Sky Sport