Scende di nuovo in campo il Napoli di Luciano Spalletti. Nuova amichevole estiva per gli azzurri dopo il pareggio per 2-2 contro l’Adana di Balotelli, che affronteranno gli spagnoli del Maiorca. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta di Napoli-Maiorca oggi in tv e in diretta streaming.

Il Napoli di Luciano Spalletti

Il Napoli di Luciano Spalletti

Napoli-Maiorca: dove vedere la diretta tv – streaming gratis

Appuntamento per tutti i tifosi del Napoli, ma anche per tutti agli appassionati di calcio questa sera in tv domenica 31 luglio alle ore 20.30, allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà trasmessa in diretta tv in modalità pay per view al costo di 9,99 euro sulla pagina ufficiale Facebook del Napoli – con pre-partita che comincerà alle 19.45 – i conduttori saranno Claudia Napolitano e Luca Turco con l’inserimento frequente dei Fius Gamer Antonio, Andrea e Mirko Fusco. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci saranno interviste a Luciano Spalletti nel pre e nel post gara, calciatori e tifosi. Gara trasmessa anche sulla piattaforma Sky sempre in pay per view, su Primafila a 9,99 euro (codice d’aquisto in PPV 451778). Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Maiorca

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Min-Jae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Video , highlights

Tagged in:

Sky Prima Fila